Barattoli decorati con pizzo

Barattoli decorati con pizzo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Barattoli decorati con pizzo:scopri di più su Dalani

I barattoli decorati con pizzo sono il giusto tocco d'eleganza per una cucina sempre chic e raffinata. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Barattoli decorati con pizzo, un tocco chic in cucina

barattoli decorati con pizzo

La vita quotidiana è fatta di piccole attività che, per essere svolte nel migliore dei modi, necessitano degli accessori giusti. La cucina è il luogo nel quale si trascorre la maggior parte del tempo nella preparazione di gustose pietanze da servire ai propri ospiti e, proprio per questo, è molto importante poter disporre di tutti gli utensili necessari. Tra questi non si può non parlare dei barattoli decorati, oggetti utilizzati proprio per la la loro funzionalità e spiccato lato estetico. I barattoli decorati con pizzo possono essere considerati il vero fiore all’occhiello di una cucina che, grazie a questi piccoli particolari, riesce ad essere più elegante e raffinata. I barattoli decorati possono continuare ad essere utilizzati come porta spezie o alimenti oppure semplicemente per il loro fine decorativo. I materiali utilizzati possono essere molteplici, tra cui:

  • vetro: è quello maggiormente utilizzato perché, grazie alla trasparenza, si adatta agli ambienti dagli stili più disparati;
  • ceramica: molto elegante soprattutto se decorata e realizzata dai maestri artigiani dei piccoli centri urbani;

Il tappo dei barattoli decorati può essere reso più grazioso grazie a dei piccoli accorgimenti. Decorare entrambe le superfici è molto semplice grazie a dei piccoli suggerimenti.

Barattoli decorati con pizzo, l’arte del fai da te

Westwing_Mood_EInmachen_FINAL_3

Desiderate dare un nuovo aspetto ai vostri barattoli così da renderli più accattivanti? Le idee sono tantissime e non dovrete fare altro che dare libero sfogo alla vostra fantasia! Decidere di impreziosire la propria casa con delle piccole creazioni realizzate a mano è una delle scelte migliori se si desidera un’abitazione curata nei minimi particolari e dove niente viene lasciato al caso. La prima cosa che dovete fare consiste nel recuperare tutti i barattoli che avevate messo da parte perché pensavate fossero poco accattivanti e mettervi all’opera così da ridargli una nuova identità. Le idee più originali sono:

  • barattoli decorati con pizzo e merletti: possedete dei centrini o dei lavori eseguiti a mano dalla vostra nonna che amava tanto cucire? I merletti possono essere attaccati alla superficie tramite l’ausilio della colla a caldo ed impreziositi ulteriormente con nastri di raso;
  • barattoli decorati con pizzo portacandele: amate le atmosfere romantiche e desiderate un bellissimo centrotavola da utilizzare durante una cena con la persona che amate? Non dovrete fare altro che recuperare i barattoli dalle piccole dimensioni e inserire delle piccole candele che daranno vita a dei bellissimi oggetti in grado di rendere la mise en place più particolare;

Si tratta di piccoli spunti da adattare come meglio credere e i cui materiali utilizzati possono mutare a seconda dei gusti personali. Cosa aspettate? Rendere la vostra casa sempre più bella. Love your home!

Come acquistare dei barattoli decorati con pizzo online su Dalani?

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare dei barattoli decorati con pizzo online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire barattoli decorati con pizzo, mensole, utensili e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite i barattoli decorati con pizzo che fanno per voi, metteteli nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendoli comodamente a casa. Dopo averli provati e toccati con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella. 

Lasciati ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo