Bagno

Bagno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Bagno:scopri di più su Dalani

Il bagno è per noi un luogo intimo e privato e dal momento che vi passiamo molto tempo è necessario creare un angolo da sogno e una piccola oasi di benessere dove potersi sentire pienamente a proprio agio. Lussuosi e nobili, classici intramontabili, moderni e naturali, per ogni misura, gusto e soprattutto per ogni portafoglio esiste un bagno che fa per voi, grazie ad accessori, tessili ed asciugamani di stile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Arredo bagno

Il bagno comprende una grande varietà di elementi: armadietti, specchi, lavabi, asciugamani e molto altro ancora. Si possono trovare numerose opzioni e offerte ma le nostre decisioni vengono prese non soltanto secondo il nostro gusto personale, ma spesso a seconda dello spazio a disposizione. Giocare con colori, forme e accessori come gli specchi è un buon trucco per creare l’illusione di spazi più grandi.

Ovviamente per riuscire a ritagliare questi spazi è necessario uno studio accorto delle metrature e la conseguente scelta di sanitari e suppellettili adatti per forma e dimensioni alla sala. Quando si ha a disposizione uno spazio ridotto è buona regola scegliere lavabi sospesi al di sotto dei quali si possono collocare piccoli armadi dove riporre oggetti. Inoltre, attraverso contrasti di colori tra le piastrelle e’ possibile creare una profondità visiva e l’illusione di un bagno più grande.

Generalmente lo spazio domestico riservato al bagno è uno dei più limitati della casa, perciò tornano molto utili alcuni consigli per renderlo più funzionale. E’ consigliabile occupare qualsiasi spazio vuoto o angolo nascosto con mensole e cassettiere dove riporre tutti gli oggetti utili per l’igiene e per la cura della persona. Per le pareti del bagno sono consigliati un mix di colori rilassanti come bianco, beige, crema o tonalità pastello. Questi colori sono eleganti e versatili in quanto possono essere combinati con accessori di qualsiasi colore.

Lavabi

I lavabi, o lavandini, sono solitamente in ceramica o porcellana, ma oltre a questi materiali classici al giorno d’oggi sono sempre più diffusi materiali come il legno, la pietra o l’acciaio. Questi materiali inusuali e innovativi possono rendere questo luogo unico e seducente.

Vasca da bagno

Se si possiede una vasca da bagno, questa sarà senz’altro l’elemento principale della stanza. Un bagno rilassante, con sali e oli essenziali aromatici è per molti l’essenza del relax e del riposo. Questa non dovrà essere lasciata disadorna, ma arricchita con gli accessori giusti al fine di esaltarne il più possibile il valore decorativo.

Asciugamani

Nel vasto mondo dei tessuti per la casa, l’angolo più morbido è sicuramente rappresentato dagli asciugamani da bagno. L’asciugamano dovrebbe avvolgerci come una carezza dopo una doccia ma allo stesso tempo avere colori e fantasie invitanti. Questi infatti non sono sempre nascosti in armadi e armadietti, ma piuttosto tenuti in bella vista su porta asciugamani e scaffali. Ogni bagno ha bisogno della giusta biancheria per valorizzarlo al meglio: è il nostro angolo privato dove possiamo rilassarci, dedicarci alla cura della nostra persona e coccolarci con luci suffuse e aromi orientali.

Accessori bagno

Con gli accessori giusti si può trasformare un bagno in una piccola oasi di benessere e di pace. Candele, diffusori, incensi, oli e sali da bagno: tutti questi accessori sono indispensabili per poter personalizzare la propria oasi di benessere con facilità. Accendere una candela profumata ai bordi alla vasca da bagno mentre ci si gode un bel bagno rilassante, accompagnato dalla nostra musica preferita e ravvivato da sali da bagno aromatizzati farà si che non vorremo uscire dall’acqua finché lo stoppino non avrà esalato il suo ultimo respiro. Così, non solo l’aspetto di questo spazio, ma anche i delicati odori che vengono sprigionati grazie a questi elementi trasformeranno la stanza in una vera e propria Spa privata.

La maggior parte degli accessori bagno sono allo stesso tempo utili e funzionali, questi elementi decorativi sono magnifici da ammirare, ma hanno anche un buon profumo. Dispensatori di sapone, porta asciugamano, porta spazzolino, tutti questi accessori sono essenziali in quanto necessari, ma questo non vuol dire rinunciare a design ed eleganza. Anzi, questi contribuiranno molto alla decorazione del bagno se scelti in modo accurato. Le piante sono meravigliosi elementi di decorazione, non solo in salotto o in camera da letto ma anche in bagno si prestano a donare calore e vitalità. I fiori, oltre a migliorare il microclima, aumentano il buonumore grazie a colori e profumi energizzanti.

Bagno, relax in casa

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. Il bagno è la stanza più vissuta all’interno della propria abitazione perché è il luogo nel quale potersi rilassare completamente dopo un’intensa giornata lavorativa. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. Il proprio bagno necessita di piccoli accessori in grado di rendere la casa sempre chic e particolare. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%!

Come acquistare accessori per il bagno online su Dalani?

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare online accessori per il bagno online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne, permettono di scoprire come arredare il bagno con mobiletti, porta biancheria, asciugamani, candele, porta sapone e dispenser e tanti altri prodotti online di alta qualità, sapientemente accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scegliete il prodotto che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella. Lasciati ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo