Bagno rosso

Bagno rosso

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Bagno rosso:scopri di più su Dalani

Una casa con un bagno rosso vive di romantici dettagli che fanno della toilette un ambiente curato, magico e suggestivo. Via libera ad asciugamani, tappeti e candele bordeaux, rosso fuoco o vermiglio per un risultato d'effetto. Lasciatevi ispirare dalle proposte di arredo di Dalani per rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Bagno rosso: che passione!

Una toilette curata abbraccia accessori e complementi d’arredo che combinano funzionalità ed estetica. Questa stanza è il luogo dell’igiene e del relax e deve perciò essere dotata di tutti gli oggetti necessari a garantire comfort assoluto. Gli elementi decorativi sono un dettaglio che fanno la differenza e regalano alla toilette la giusta atmosfera. Un bagno rosso è simbolo di un gusto sofisticato che fa del colore il protagonista principale. Ampio spazio ad un set di asciugamani, un tappeto e dei quadri sulle varie tonalità del rosso. Bordeaux, rosso vermiglio, rosso fuoco o ancora rosso mattone. Questo è il colore dell’amore, del dinamismo e della vitalità, della passione e della sensualità. Rappresenta l’autorità e la fierezza, ma anche un carattere forte e sicuro. Chi si veste di rosso si fa senza ombra di dubbio notare. Come rendere magica l’atmosfera del vostro bagno rosso? Le candele profumate insieme ad un sottofondo musicale accompagneranno un caldo bagno rilassante. La toilette è la stanza del relax oltre che dell’igiene e della cura del proprio aspetto. Scegliete un mobile perfetto per contenere la biancheria da bagno, il phon e l’occorrente per il make up. Optate poi per un pratico sgabello, vi potrete poggiare la spazzola e tutto il necessario, oppure potrete usarlo come seduta per l’acconciatura.

Bagno rosso

Bagno rosso: dettagli Glamour

Se uno stile Minimal sceglie arredi ed accessori dal design semplice, quello Glamour, invece, abbraccia elementi sfarzosi e pomposi, simbolo di un gusto estroso che ama gli eccessi. Il bagno rosso è perfetto per una casa che si ispira a questa tendenza di arredo e regala charme e ricercata eleganza agli ambienti. Via libera ad un tappeto con rose rosse, una specchiera con una cornice con preziosi dettagli dorati o argentati ed elementi decorativi come piante, fiori e delicate essenze. Arricchite la toilette con accessori che puntano su un lusso sofisticato, per quanto riguarda materiali e tessuti. In un bagno rosso fantasie animalier si mixano ad arredi Barocchi e stravaganti per un risultato d’effetto. Occorre rivoluzionare gli ambienti con audaci accostamenti di colore che fanno della toilette una stanza con fascino e carattere. Il bagno rosso rimanda ad un clima romantico e passionale, che non rinuncia a decorazioni ed arredi moderni ed innovativi. Lasciate spazio alla fantasia e decorate il vostro bagno rosso con creatività ed originalità. Fatevi ispirare dalle nostre proposte di arredo, love your home!

Bagno rosso, energia in casa

Il bagno è la stanza della propria casa che viene maggiormente vissuta perché si tratta del luogo nel quale potersi rilassare dopo una estenuante giornata lavorativa. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto così da rispondere ad esigenze legate alla funzionalità e all’eleganza. Un bagno rosso è l’ideale se si desidera dare un tocco di stile ed energia in un ambiente legato al relax fisico e mentale. Solo su Dalani trovi ogni giorno consigli per decorare la casa con accenti unici e personali: tantissime idee DIY per dettagli d’arredo fatti in casa. Divertiti insieme alla tua dolce metà o alle tue amiche a creare accessori irresistibili per aggiungere un tocco esclusivo alla stanza. Scegli gli accessori più adatti ad un bagno rosso e lasciati ispirare dalla sua bellezza.

Offerte in arrivo