Bagno marrone

Bagno marrone

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Bagno marrone:scopri di più su Dalani

In una casa che si ispira a tendenze di arredo differenti, il bagno marrone è il mix perfetto dello stile Etnico con il Classico, per un risultato d'effetto. Via libera a mobili, accessori e decorazioni sui toni del beige, del tortora e delle nuance tra il testa di moro ed il cioccolato. Lasciatevi ispirare dalle proposte di arredo di Dalani e divertitevi a rendere la vostra casa ogni giorno più bella grazie alle nostre proposte d'arredo. Love your home!

Bagno marrone per un’abitazione etnica

La parola etnico rimanda nell’interior design, e non solo, ad influenze di popolazioni a noi lontane. L’ispirazione di questo stile è l’Africa, continente in cui cultura e tradizione costituiscono un crogiolo prezioso di costumi, lingue e abitudini. In arredamento questa tendenza si esprime dando ampio spazio ad accessori ed oggetti coloratissimi, a tessuti con stampe animalier e a fantasie geometriche. In una casa che abbraccia questo stile, il bagno marrone è simbolo di un gusto ricercato che accoglie decorazioni e dettagli che giocano su contrasti in questa tonalità. Ampio spazio a mobili bagno realizzati naturalmente in legno: dal rovere al ciliegio, per portare sfumature calde e di stile nella stanza della casa votata al relax. Cassettiere in legno massello, un grande specchio dalla cornice finemente intagliata e a terra tappetini di bambù.

Sullo sgabello accanto al lavabo, si alternano soffici asciugamani caratterizzati da note di colore avvolgenti: beige, bianco panna e cioccolato offrono un preludio di morbidezza ed eleganza. Il bagno marrone apre le braccia allo stile etnico scegliendo poi anche elementi d’arredo in materiali naturali come il vimini e il banano intrecciato, quadri di stampe animalier e candele aromatiche che diffondono profumo di incenso e miele. Semplicità è la parola chiave: il bagno marrone etnico rifiuta gli eccessi, per abbracciare uno stile lineare e semplice in cui rilassarsi e ritrovare la pace e la tranquillità dei sensi.

Bagno marrone

Bagno marrone per una dimora in campagna

Il bagno marrone è un must have in una casa in campagna. L’ispirazione è lo stile Country degli antichi cottage inglesi. Qui fantasie floreali si fondono ad arredi in legno e accessori dalle tonalità pastello. Il bagno marrone di un’abitazione in campagna non potrà rinunciare ad elementi decorativi come piante e fiori: via libera al profumo di lavanda, gerani e margheritine. Puntate su oggetti che rimandano al fascino del passato: una spazzola con le iniziali incise, biancheria per il bagno con pizzi e merletti e un’illuminazione suggestiva.

Bagno marrone: simbolo di una casa chic

Una casa ricercata che punta su un gusto sofisticato e raffinato, non potrà che scegliere un bagno marrone. Questa stanza, caratterizzata anche da piastrelle nelle calde nuance della palette del marrone, verrà arredata secondo precise regole stilistiche. Optate per un mobile bagno con cassetti, adatto a contenere gli asciugamani, la biancheria e tutti gli accessori necessari alla vostra beauty care come l’asciugacapelli, la spazzola e l’occorrente per il make up. Non meno importanti sono le decorazioni che regalano alla stanza un’atmosfera magica e rilassante. Relax è la parola chiave per la toilette: un bagno caldo non potrà non essere accompagnato dall’essenza rilasciata dalle candele profumate e da un suggestivo sottofondo musicale.

Circondatevi di pennellate di colore: tocchi di avorio, beige e marrone contraddistinguono non solo gli accessori, ma anche le pareti della stanza da bagno più bella. Lasciate spazio alla fantasia e arricchite il vostro bagno marrone di dettagli pieni di fascino ed eleganza, così da renderlo un ambiente curato e sempre in ordine. Fatevi ispirare dalle nostre proposte di arredo e rendete la stanza da bagno un paradiso per il vostro benessere quotidiano. Dalani, love your home!

Offerte in arrivo