Bagno elegante

Bagno elegante

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Bagno elegante:scopri di più su Dalani

Regalatevi un lusso davvero speciale grazie a un bagno elegante dal design unico, che sarà una piccola oasi di pace ideale per una pausa di relax in grande stile. Decorazioni barocche, superfici marmoree e specchiere dorate o eleganza minimal giocata su un intramontabile black & white? Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani e scoprite come rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Love your home!

Bagno elegante: un ricercato angolo di relax

Una casa moderna, attenta alle ultime tendenze del mondo dell’Home & Living, sa che per conquistare gli ospiti bisogna puntare tutto sui piccoli dettagli e su uno stile personale che faccia da fil rouge all’interno di ogni stanza dell’abitazione. Una cucina con elettrodomestici di ultima generazione e una zona living impreziosita da stampe di quadri celebri, caratterizzano le abitazioni che vogliono colpire grazie a una ricercatezza e a uno stile davvero unico. Perché non concedersi un lusso in più grazie a un ricercato bagno elegante, che sarà come un piccolo gioiellino nascosto all’interno della vostra abitazione? Sarà un delizioso angolo di pace dove godervi un rilassante bagno caldo a fine giornata. Un bagno elegante, che fa del design e della ricercatezza dei dettagli il suo mantra è, in questo senso, una delle sfide più difficili da realizzare, ma che può portare risultati strabilianti, rendendola, di fatto, la stanza più affascinante di casa. Accendete un paio di candele profumate e riempite la vasca con acqua calda e profumati sali da bagno: buon relax!

Bagno elegante

Bagno elegante: sfarzo barocco o design essenziale?

Per il vostro bagno elegante ispiratevi agli sfarzosi saloni di Versailles, arricchiti con morbide volute dorate e decorazioni sinuose e affusolate dal lusso estremo ed avvolte a spirale. Oppure scegliete di circondarvi di un’eleganza dai tratti minimal, ispirata a un’essenzialità zen, dove colori e forme convivono in perfetta armonia, ricreando un’atmosfera tersa e rilassata. Il vostro bagno elegante sarà il tesoro nascosto della vostra abitazione, una piccola coccola che vi regalerete in ogni momento che vorrete. Vi sembrerà di trovarvi in una lussuosa SPA o nella suite di un albergo a cinque stelle: marmo, vetro, superfici specchianti e enormi metrature per un bagno elegante che vi accoglierà con un caldo abbraccio. Fiori, romanticismo e tenui colori pastello: un bagno elegante si veste di accessori e complementi d’arredo raffinati e originali. Il lavabo di un bagno elegante, ad esempio, è solitamente realizzato in ceramica, ma può anche essere inserito in un mobile tradizionale di legno o di marmo, se volete fare una scelta super sofisticata e ricercata.

Bagno elegante

Bagno elegante: consigli di stile

Cosa c’è di meglio di un caldo bagno a fine giornata? Rilassatevi immergendovi all’interno di una vasca in marmo proprio al centro del vostro bagno elegante. Basterà seguire pochi accorgimenti e riuscirete a rendere la toilette un piccolo scrigno prezioso dall’eleganza inimitabile:

  • Scegliete delle tinte molto delicate per le pareti e il pavimento del vostro bagno elegante. Avorio, écru, rosa pallido e grigio titanio: preferite ricercate piastrelle smaltate per il pavimento, mentre, per le pareti, optate per il semplice muro oppure legno chiaro o pietra a vista. Via libera anche a mosaici dai colori cangianti e a ricercati quadri di vedute marine, circondati da lussuose cornici dorate.
  • Per quanto riguarda il lavabo del vostro bagno elegante, fatevi conquistare da un lussuoso marmo bianco, con delicate venature nere lungo tutta la sua superficie splendente. Scegliete una vasca abbinata coi piedini decorati, in perfetto stile Barocco, oppure optate per essenziali modelli di design dalla forma rotonda, per una pausa di relax di vero stile.
  • In un bagno elegante non può mancare un enorme tappeto chiarissimo, morbido e vellutato sulla pelle, per farvi sentire coccolati da un’attenzione in più: sceglietelo di una dimensione maxi per un lusso ancora più estremo.
  • Non dimenticate poi di scegliere tende in tessuti leggeri e impalpabili, che vi garantiranno la massima privacy e, allo stesso tempo, grande luminosità e atmosfere di pace. Chi ha la fortuna di disporre di ampie vetrate che danno su un piccolo giardino privato può anche scegliere di rinunciare alle tende, in favore di una luce totalmente naturale e di un rilassante angolo di verde che sembrerà quasi entrare in casa.

Il bagno elegante è la scelta perfetta per sentirsi ogni giorno nella suite più bella di un albergo di lusso: lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo