Bagno beige

Bagno beige

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Bagno beige:scopri di più su Dalani

I colori della terra, delicate sfumature e accessori di design arredano con stile il bagno beige creando una stanza curata e raffinata. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e rendete la vostra abitazione ancora più bella e sognante. Love your home!

Bagno beige: toilette elegante

Bagno beige

Il beige, una nuance intermedia tra il grigio chiaro e il nocciola, unica nello spettro solare. Questo colore assume toni freddi e caldi in base alla cromia a cui è accostato: caldo e intenso abbinato al blu e alla sfumatura cioccolato, freddo e delicato circondato da accessori ghiaccio e panna. Come il bianco, il beige è una tinta fresca perfetta per ogni ambiente della casa. Un bagno beige risulterà elegante e raffinato, la cucina accoglierà perfettamente l’arredamento country e animalier e la camera da letto matrimoniale risulterà contemporanea e minimal. Se sognate un bagno beige, potete decidere di rendere la stanza di questa sfumatura attraverso le pareti o i complementi d’arredo. Un muro di questa nuance farà da sfondo a mobili bianchi in perfetto stile Moderno o Shabby Chic, diversamente, accessori dorati creeranno una toilette elegante e d’ispirazione barocca. Se il bagno beige è della casa al mare, optate per asciugamani blu e decorazioni azzurro cielo. Grazie alla sua versatilità, un bagno beige è ideale anche per lo stile Orientale, qui i vasi in vetro conterranno favolose orchidee.

Gli arredi per il bagno beige

Bagno beige

La toilette, la stanza dedicata alla cura del corpo, deve essere arredata con classe, per questo motivo è necessario scegliere attentamente ogni accessorio. Quando si desidera un bagno beige, non bisogna prendere in considerazione solamente la tinteggiatura di una o più pareti, è possibile arredare anche con mobiletti di questa cromia tipica della terra.

  • Tende per il bagno beige: tessuti di dimensioni variabili in grado di separare l’ambiente interno dall’esterno. Oltre ad essere accessori funzionali, permettono di decorare con leggerezza la stanza. Per non appesantire visivamente l’ambiente, optate per tende in cotone o in lino beige o bianche arricchite da decorazioni semplici ed eleganti.
  • Asciugamani per il bagno beige: teli in cotone o in spugna in cui praticità, funzionalità e stile si fondono creando componenti della biancheria da bagno in grado di abbellire la toilette. Tessuti dal sapore retrò con le inziali ricamate e marini con graziosi pesciolini.
  • Cassettiera per il bagno beige: un mobile che non può mancare in una stanza in cui ogni accessorio deve essere a portata di mano. Qui potrete riporre molteplici accessori, phon, le spazzole e gli accappatoi e organizzare lo spazio dell’ambiente.

Bagno beige per un’abitazione country

Bagno beige

Lo stile Country rimanda ai sognanti cottage delle campagne inglesi, dove fiori di campo e rimandi bucolici rendono magici gli ambienti. Un bagno beige dal design inglese, abbina il calore del caldo legno, chiaro o scuro, alla matericità delle pietre creando un ambiente particolare, ma raffinato. Questo materiale viene impreziosito da dettagli in ceramica dipinta a mano, rendendo i mobili unici e sensazionali. In un bagno beige in stile Country o Rustico, il lavandino bombato si incastonerà in un mobiletto con piccole ante dove potrete riporre i teli, il bagnoschiuma e gli accessori per il make up. Qui pomelli tondi e dalle nuance pastello non saranno semplici accessori, ma risulteranno dei veri e propri oggetti d’arredo. Piastrelle bianche con disegni floreali o piccoli quadretti creeranno una toilette vintage e familiare e incorniceranno uno specchio ovale con un profilo sinuoso ed elegante.

Scegliete gli accessori che più vi piacciono e che rispettano il vostro gusto e create un bagno beige nello stile della vostra dimora. Love your home!

Offerte in arrivo