Bagno arancione

Bagno arancione

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Bagno arancione:scopri di più su Dalani

C'è una stanza della casa dedicata alla bellezza e al benessere: il bagno arancione si tinge di vivaci sfumature che donano brio e carattere all'ambiente. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella con i toni ispirati agli anni Settanta! Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Bagno arancione: ispirazioni Seventies

Ogni stanza della casa deve rappresentare la nostra personalità e risplendere di dettagli curati. Il bagno è l’oasi di benessere della nostra casa, un piccolo nido dove rilassarsi dopo una giornata di lavoro e, solitamente, per questo ambiente vengono scelte sfumature chiare e tenui per rendere un effetto disteso e soft. Perché non scegliere invece le intense sfumature arancio per donare carattere alla casa. Un bagno arancione racchiude tutta l’energia degli anni Settanta, periodo in cui questo colore aveva invaso le proposte di arredo e che caratterizzava elementi di design nuovi e di stile, come le lampade da tavolo. Un bagno arancione sarà perfetto per ricreare nella propria casa un mood Vintage che prende ispirazione dalle più importanti decadi del Novecento con alcuni accorgimenti che ne caratterizzano l’essenza. Per rendere l’atmosfera di quegli anni si potrà optare per una carta da parati per bagno con geometrie optical che creano illusioni sceniche per un bagno arancione originali e di ispirazione flower power.

Bagno arancione

Orange is the new black

Sì, l’arancione è tornato in tutte le sue declinazioni, nella moda così come nelle tendenze di home&living. Dopo essere stato avvistato sulle passerelle ed eletto come colore dell’anno 2012 dal Pantone Institute Color, il Tangerine Tango;, o meglio la tonalità mandarino, ha conquistato i trend di design internazionali. Dalla cucina, passando dal salotto, fino ad arrivare al bagno arancione il motto diventa uno solo: l’arancio è il nuovo nero, un must have che combina eleganza e originalità. Sofisticato ma allo stesso tempo drammatico e seduttivo, il bagno arancione miscela la tradizione di arredo del giallo e l’eccentricità energica del rosso, per un risultato che stupisce gli ospiti con le reminiscenze delle sfumature calde del tramonto. Un bagno arancione emana una sensazione di calore ed energia e, allo stesso tempo, arricchisce di note raffinate la casa.

bagno arancione

Bagno arancione: gli accessori

Un bagno arancione può essere un ambiente frizzante e ricco di brio se punta sui colori degli accessori e dei particolari per creare un unico fil rouge in tutta la stanza. Dal tappeto per bagno, agli asciugamani colorati, all’accappatoio in microfibra, tutti gli elementi saranno coordinati tra loro per ricreare un arredo che si lascia conquistare da delicate note di energia. Un bagno arancione sarà perfetto da declinare non solo ad ispirazioni vintage, ma anche allo stile Etno Chic che fa propri i colori caldi e intensi di paesi lontani. Il mood etnico miscela influenze esotiche affascinanti e magiche, utilizzando materiali naturali come il rattan e il wengè sia per gli accessori che per gli elementi di arredo principali.

Arancione, mon amour!

Vuoi regalare un tocco di colore alle pareti domestiche ma hai bisogno di idee? Entra a far parte del nostro shopping club e lasciati ispirare dalle idee per arricchire i contesti con accenti briosi. Su Dalani trovi mobili e accessori color arancione, per portare una ventata di allegria nella cucina, nel bagno o nel salotto. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Lasciati ispirare dalle sfumature calde e sofisticate del bagno arancione: influenze Seventies e tocchi etnici regneranno nella tua casa. Love your home!

 

 

Offerte in arrivo