Bacinella in plastica

Bacinella in plastica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Bacinella in plastica:scopri di più su Dalani

La lavanderia è il cuore funzionale della casa e deve essere organizzata al meglio per risparmiare tempo e spazio, e in questo caso una bacinella in plastica è davvero imprescindibile! In tanti colori, dimensioni e forme, la bacinella in plastica è un accessorio pratico e funzionale! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

La bacinella in plastica: un accessorio funzionale per la casa

Persino nelle faccende domestiche più noiose una buona padrona di casa non riesce proprio a prescindere dallo stile. La bacinella in plastica è un accessorio funzionale e allo stesso tempo divertente, che dona accenti di colore alla tua zona lavanderia o al bagno di servizio! Per arredare anche i locali più piccoli con un tocco di ricercatezza.
La plastica si afferma nel design e nell’industria a partire dagli anni Sessanta in seguito al boom economico che ha caratterizzato l’Italia di quel periodo e in poco tempo diventa un materiale prezioso e insostituibile grazie alla sua incredibile versatilità e comodità. Una bacinella in plastica infatti vi permette di avere un contenitore per le faccende domestiche sempre pulito e sterilizzato. Per stendere la biancheria per esempio potete servirvi della vostra bacinella in plastica per avere sempre i panni a portata di mano ed estrarli più comodamente dalla lavatrice.

bacinella in plastica

La bacinella in plastica: accessorio multiuso

Oggi, quando pensiamo alla bacinella in plastica, subito l’associamo ad un piccolo o grande recipiente, non molto profondo, utilizzato per uso domestico, ma diversi possono essere gli utilizzi, cui questo accessorio si presta: le nostre nonne, ad esempio, utilizzavano la bacinella in plastica per lavarsi le mani o il viso, sostenuta da un treppiede metallico, talvolta anche di forma elegante. Esiste, poi, la bacinella in plastica anche per uso fotografico per la stampa delle foto: è bene, in questo caso, utilizzare tre colori diversi, in modo da usare sempre la stessa bacinella per ogni passaggio. Rettangolare, tonda, ovale o quadrata, la bacinella in plastica è il connubio perfetto tra funzionalità e praticità.

La bacinella in plastica: tante forme e colori

Dal bagno alla cucina, dalla lavanderia al balcone, la bacinella in plastica è sempre una scelta strategica per comodità e praticità. Ma non solo, perché in commercio vi è una vastissima selezione di forme e colori tra cui scegliere. Un’idea divertente e originale? Optate per una bacinella in plastica dalle forme inedite di design – magari decorata con qualche fantasia – e usatela in terrazzo per riporre gli attrezzi da giardinaggio e altri prodotti dedicati alla cura delle vostre piante. La bacinella in plastica unisce così, in un connubio perfetto di stile e funzionalità, il suo lato pratico a quello estetico, creando un piccolo angolo in giardino che non dimentica il gusto della decorazione.

Lasciati ispirare dai preziosi consigli di Dalani e scegli un bacinella in plastica per aggiungere un tocco di colore alla tua casa. Love your home!

Offerte in arrivo