Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

AUERHAHN:scopri di più su Dalani

L’azienda Auerhahn è stata fondata nel 1870 dal fabbro Karl Kaltenbach a Altensieg  ed è oggi uno dei più famosi produttori di posate al mondo. Dal 1999, grazie al nuovo corporate design, la Auerhahn ha potuto affermarsi come brand orientato al design, proponendo nel giro di due anni, una linea totalmente rinnovata.

Il brand Auerhahn è passato in 143 anni da piccole manifatture in argento alla realizzazione di prodotti per il mercato internazionale ed è quindi una delle più antiche e rinomate aziende di produzione di posate e il catalogo ne comprende qualsiasi tipo. Con le posate Auerhahn apparecchierete la vostra tavola con stile e classe.

La visione di Auerhahn

Auerhahn ha come obiettivo quello di colpire le persone grazie al suo design unico e alla sua estetica: per questo alla base della sua filosofia d’impresa si trova un legame indissolubile tra prodotto e emozioni che suscita nelle persone. Le posate e gli accessori Auerhahn devono essere in grado di far trasparire esperienza, stile e delicatezza.

I prodotti Auerhahn

I prodotti Auerhahn si contraddistinguono per la loro estetica assolutamente unica e, grazie all’acciaio di ottima qualità, riescono a soddisfare qualsiasi aspettativa. Nonostante la lunga storia che ha alle spalle, il brand riesce a mantenersi giovane e dinamico, realizzando prodotti dal design sempre innovativo.

I materiali

Le posate sono oggetti usati quotidianamente e per questo motivo devono essere molto resistenti e di qualità. Auerhahn è in grado di soddisfare entrambe le caratteristiche, grazie all’acciaio inossidabile di alta qualità con cui produce le sue posate. Questa lega è formata da un 18% di cromo, 10% di nickel e da un 72% di acciaio ed è assolutamente innossidabile, resistente, facile da lavare e adatto per il lavaggio in lavastoviglie.

La pregevolezza delle posate di Auerhahn risiede soprattutto nello spessore del materiale, pari a uno spessore di 3.00 mm.

Il design di Auerhahn

Il design di Auerhahn è di qualità altrettanto elevata come i materiali. Auerhahn realizza prodotti in acciaio inossidabile per persone che possiedono il culto della buona tavola e l’amore per la decorazione, per i quali quest’oggetto d’utilizzo quotidiano, diventano un oggetto speciale e degno di attenzione.

Accessori

Accanto alle collezioni di posate, i designer Auerhahn hanno sviluppato ulteriori accessori per la casa. Vasi, annaffiatoi, cestini, accessori per la colazione e molto altro. Il brand offre davvero moltissime possibilità per arredare la casa con stile e funzionalità.

La collezione BE HAPPY

La collezione BE HAPPY di Auerhahn è stata pensata per regalare un buon inizio di giornata: i motivi allegri e colorati fanno iniziare la giornata con il piede giusto, già dalla colazione. La collezione offre anche motivi stagionali e festivi, come le tazze per il Natale o la Pasqua. Per ogni occasione c’è sempre il motivo adatto.

Posate per bambini piccoli

Allegre e colorate oppure delicate e dai motivi semplici: Auerhahn pensa anche ai bambini piccoli realizzando posate dalle forme morbide ed ergonomiche, perfette per le piccole mani dei bambini.

Posate per bambini

Le posate per bambini di Auerhahn sono pensate appositamente per permettere loro di mangiare in grande stile, già da piccoli. Non appena i bambini sono in grado di mangiare in autonomia, queste posate sono assolutamente perfette.

Il brand Vitto

Sotto il brand Vitto, Auerhahn presenta posate di stile, dal design elegante, che si caratterizzano per la forma allungata e sinuosa. Le posate sono realizzate in acciaio inossidabile opaco e non solo hanno un design elegante, ma sono anche molto comode da impugnare. Grazie al design delicato e di classe, queste posate si inseriscono perfettamente su qualsiasi tavola, donando charme e raffinatezza.

Offerte in arrivo