Attaccapanni di design

Attaccapanni di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Attaccapanni di design:scopri di più su Dalani

I dettagli di arredo originali rendono la nostra casa unica e piena di fascino. Un appendiabiti di design è perfetto per decorare la parete dell'ingresso o per accessoriare la camera da letto con un tocco contemporaneo e chic.          Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Attaccapanni di design: rivisitare l’arredamento di casa

Benvenuti a casa: cappotti e cappelli si appendono sul nuovo attaccapanni di design, che conquista anche gli ospiti già al primo sguardo. Quelli moderni sono complementi di arredo versatili e di impatto visivo: colori, forme e nuovi materiali doneranno un tocco contemporaneo. In una casa che vuole sempre stare al passo con le ultime tendenze non potrà mancare un attaccapanni di design da coordinare alla scarpiera da ingresso.

L’appendiabiti non è mai stato considerato un complemento fondamentale dell’arredamento casa, ma chi ha detto che questo oggetto non possa caratterizzare gli ambienti con personalità? Un attaccapanni di design è un elemento che fa sentire la sua voce fuori dal coro e ripropone nuovi concept per arredare l’ingresso, il corridoio oppure la camera da letto. In base allo stile che verrà scelto, si potrà donare un tocco moderno oppure vintage alla stanza. Scegliendo appendiabiti in frizzanti colori pop, nelle nuance minimal del bianco e del nero oppure spaziando tra differenti materiali quali il rigido metallo (gettonatissimi il ferro e l’acciaio) o il caldo legno, darete carattere a qualsiasi abitazione e offrirete ai vostri ospiti e amici in visita un elegante appiglio dove appendere cappotti, giacche in pelle e spolverini.

Tipologie di appendiabiti

Quali sono dunque le tipologie di appendiabiti più gettonati e come scegliere l’appendiabiti di design più consono per la propria casa?

  • attaccapanni di design da parete: questi prodotti, sono la scelta più azzeccata per arredare in modo funzionale gli spazi piccoli. In un corridoio che funge anche da ingresso, un appendiabiti di design attaccato al muro, permetterà di ordinare con stile tutte le vostre giacche lasciando lo spazio a terra libero da ogni ingombro. Questa soluzione può essere utilizzata anche se avrete uno stanzino per scarpe e giacche, poichè grazie al modello a parete l’appendiabiti potrà essere integrato da un mobile basso che fungerà da scarpiera.
  • attaccapanni di design da terra: prodotti di storage, che vogliono essere belli oltre che funzionali. Scegliendo un appendiabiti che riprenda la forma di un albero stilizzato porterete un tocco di minimalismo all’interno della vostra casa o del vostro ufficio. Questo tipo di attaccapanni è perfetto anche per la camera da letto, dove avrete la possibilità di adagiare sullo stesso quei vestiti che vengono indossati con frequenza, oppure le grucce con le camicie appena stirate, che desiderate lasciare arieggiare prima di infilarle nell’armadio.

attaccapanni di design

Attaccapanni di design: un’entrata di stile

Un attaccapanni di design può assumere diverse forme in base all’utilizzo e alla stanza della casa in cui si vorrà collocare. Per un piccolo disimpegno all’entrata di casa si può scegliere un attaccapanni di design alto, composto da una struttura essenziale e minimal, arricchita da un piccolo vassoio svuotatasche. Plexiglass e materiali plastici saranno perfetti da abbinare a colori pop e sgargianti. Se invece il nostro ingresso è caratterizzato da una parete divisoria, si potrà scegliere un attaccapanni di design a muro. Lasciamoci ispirare da forme, colori e finiture: per una casa moderna e femminile un attaccapanni di design arricchito dalla scritta welcome in metallo sarà un dettaglio unico e stile.

Gli attaccapanni di design sono accessori di arredo molto versatili e perfetti per camere sempre in ordine dall’ingresso alla zona notte. Un tocco di DIY fai da te per le camerette dei bimbi? Scegliamo degli stickers murali per bambini e montiamo al muro dei piccoli ganci, pensando all’altezza più comoda per i nostri piccoli di casa.

Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri gli attaccapanni di design. Ogni giorno tanti mobili e accessori per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo