Attaccapanni bianco

Attaccapanni bianco

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Attaccapanni bianco:scopri di più su Dalani

La casa è il luogo in cui tutto deve essere al proprio posto così da ottimizzare al massimo gli spazi e da garantire ordine e  pulizia. L'attaccapanni bianco è un oggetto estremamente utile e pratico che non può mancare nell' ingresso come in camera da letto. Scegli su Dalani l'attaccapanni bianco perfetto per te e la tua abitazione.

ATTACCAPANNI BIANCO: CLASSICO E PRATICO

Attaccapanni bianco

In casa deve regnare ordine e pulizia per poter vivere al meglio. L’attaccapanni bianco è un oggetto che nell’ingresso come in camera da letto serve ad appendere cappotti, vestiti, cappelli e tutti quei capi che usiamo frequentemente per cui aprire ogni volta l’armadio risulterebbe poco comodo. Il colore bianco indica purezza ed è una tonalità che si abbina perfettamente con tutti gli altri colori risultando così un intramontabile successo. Un attaccapanni bianco è un must have per tutti i tipi di casa e in particolare  per un’abitazione in stile Shabby Chic dove tale colore è il protagonista assoluto di tutti gli ambienti. Questo stile mira a diffondere un’atmosfera romantica, gioiosa e sognante con motivi floreali e colori tenui. L”attaccapanni bianco oltre a risultare pratico e comodo è perfettamente in armonia con il resto degli arredi. Se si ha la tendenza al disordine per una casa sempre perfetta l’attaccapanni bianco è la soluzione ideale per te. Da terra, a muro, in legno o metallo l’attaccapanni bianco deve rientrare nella tua lista dei desideri per adornare e rendere unica e pratica la tua casa.

ATTACCAPANNI BIANCO: TIPOLOGIE E MISURE

 

In casa il tradizionale appendiabiti non è sufficiente a contenere tutti i capispalla? L’attaccapanni bianco è la soluzione vincente che combina estetica e comodità. Esistono due diverse tipologie di attaccapanni bianco: a muro o da terra. Il primo tipo è generalmente attaccato alla parete ed è particolarmente indicato per chi ha una casa con spazi ridotti ed è solitamente utilizzato in camera da letto e in bagno. Nella toilette l’attaccapanni bianco è usato per appendere i teli, gli asciugamani e l’accappatoio che si indossa dopo una calda doccia o dopo un bagno a lume di candela. In camera da letto tale oggetto è perfetto per riporre capi come la vestaglia, il pigiama o i vestiti usati frequentemente. L’attaccapanni bianco da terra non può mancare nell’ingresso e a seconda del materiale può essere un vero e proprio oggetto di design che rende gli ambienti pieni di fascino e classe. Non dimenticate di scegliere il materiale e l’altezza del vostro attaccapanni facendo all’attenzione all’armonia con l’arredamento della vostra casa. Praticità, design e ordine sono tre caratteristiche fondamentali che possono rientrare in un solo oggetto: l’attaccapanni bianco! Divertiti a scegliere quello perfetto per te e la tua casa.

Offerte in arrivo