Attaccapanni ad albero

Attaccapanni ad albero

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Attaccapanni ad albero:scopri di più su Dalani

Un attaccapanni ad albero è un accessorio che riesce a mettere insieme funzionalità ed eleganza, per un ambiente sempre accattivante e raffinato. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Attaccapanni ad albero, praticità in casa

attaccapanni ad albero

La propria casa è il luogo nel quale dover inserire accessori e complementi d’arredo che possano essere in grado di metterne in risalto le caratteristiche e nel quale deve regnare ordine e pulizia per poter vivere al meglio. L’attaccapanni ad albero è un oggetto che nell’ingresso o in un altro angolo della propria abitazione serve ad appendere cappotti, vestiti, cappelli e tutti quei capi che usiamo frequentemente e che non desideriamo inserire all’interno dell’armadio per questioni legate alla praticità. La forma particolare che ricorda un albero risulta essere accattivante e adatta a differenti ambienti che necessitano di un tocco di stravaganza e particolarità. Un attaccapanni ad albero è divenuto un must have per tutti i tipi di casa e in particolare  per un’abitazione in stile shabby chic, country o provenzale. Questi stili mirano a diffondere un’atmosfera romantica, gioiosa e sognante con motivi floreali e colori tenui. L’attaccapanni ad albero oltre a risultare pratico e comodo è perfettamente in armonia con il resto degli arredi. Se si ha la tendenza al disordine per una casa sempre perfetta l’attaccapanni ad albero è la soluzione ideale per una casa funzionale.

Attaccapanni ad albero, idee creative

attaccapanni ad albero

Avete deciso di acquistare un attaccapanni ad albero ma non siete ancora decisi su quale modello scegliere? La prima cosa da fare consiste nel capire quale possa essere il luogo che dovrà ospitarla così da capire quali possano essere le misure più adatte. L’attaccapanni ad albero è la soluzione vincente che combina estetica e comodità. Esistono due diverse tipologie di attaccapanni ad albero:

  • a muro: generalmente attaccato alla parete ed è particolarmente indicato per chi ha una casa con spazi ridotti;
  • da terra: non può mancare nell’ingresso e a seconda del materiale può essere un vero e proprio oggetto di design che rende gli ambienti pieni di fascino e classe;

Non dimenticate di scegliere il materiale e l’altezza del vostro attaccapanni facendo all’attenzione all’armonia con l’arredamento della vostra casa. Praticità, design e ordine sono tre caratteristiche fondamentali che possono rientrare in un solo oggetto: l’attaccapanni ad albero! Divertiti a scegliere quello perfetto per te e la tua casa.

Offerte in arrivo