Asse da stiro da tavolo

Asse da stiro da tavolo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Asse da stiro da tavolo:scopri di più su Dalani

Stirare non è l’attività più amata dagli italiani, eppure a nessuno piace uscire di casa con la camicia stropicciata e le pieghe dello stendino nella maglietta. Dalani vi consiglia un asse da stiro da tavolo, per chi oltre ad avere poca voglia di stirare, ha anche poco spazio.

Asse da stiro da tavolo: piccole dimensioni

Per trasformare anche il più impegnativo dei bucati in un’esperienza entusiasmante, l’asse da stiro da tavolo è il prodotto che meglio risponde alle vostre esigenze. Pratico, leggero e salvaspazio, è apprezzato soprattutto da chi a casa ha a disposizione ambienti piccoli e chiusi. Per voi che conoscete bene l’importanza di ogni singolo acquisto ma anche per chi quotidianamente ha bisogno di risolvere necessità last minute oppure ha particolari esigenze di viaggio.

Asse da stiro da tavolo: performance top

L’asse da stiro da tavolo non ha niente da invidiare a un modello classico: struttura e base in acciaio, rivestimento in poliestere e tessuto in cotone, comodamente lavabile in lavatrice a 30° C. Dotato di fori traspiranti per stirare in sicurezza anche ad alte temperature. Altezza regolabile per evitare spiacevoli mal di schiena, conseguenza inevitabile se non si assume la giusta posizione. Nessun pericolo per la vostra salute e nemmeno per il vostro tavolo che, grazie ai supporti in gomma dell’asse da stiro, non corre il rischio di essere rovinato. Una volta utilizzato non sarete costretti ad abbandonarlo in un angolo dello sgabuzzino, perché con il pratico gancio integrato potrete appenderlo a una parete o dietro la porta.

La soluzione last minute

Avete un’importante riunione e la camicia delle grandi occasioni ancora appesa allo stendibiancheria? L’asse da stiro da tavolo non vi costringerà a correre in ripostiglio di prima mattina, facendovi perdere tempo prezioso e probabilmente rischiando di svegliare l’intero vicinato per la confusione. Sarà semplicemente necessario chiudere la porta della cucina, appoggiare sopra il tavolo l’asse da stiro et voilà, neanche il tempo che finisca la pubblicità in tv e avrete la camicia stirata. Si tratta della soluzione migliore anche per chi è costretto a numerosi spostamenti, per lavoro o per piacere. La praticità e la leggerezza dell’asse da stiro da tavolo lo rendono decisamente comodo da mettere in macchina e farlo diventare un compagni di viaggio essenziale. Basterà ripiegarlo e nel bagagliaio rimarrà comunque tutto lo spazio necessario per le vostre valige.

Consigli di stile: un rivestimento dal pattern allegro e spiritoso può rendere questo momento più piacevole e divertente. Sbizzarritevi con pois, righe, forme geometriche e temi floreali per dercorare il vostro asse da stiro da tavolo. Alternandoli, ogni volta che vi metterete a stirare, avrete l’impressione di avere un nuovo accessorio per la vostra casa.

Offerte in arrivo