Asse da stiro aspirante

Asse da stiro aspirante

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Asse da stiro aspirante:scopri di più su Dalani

Fido compagno del ferro da stiro e strumento indispensabile, ora con una marcia in più: l'asse da stiro aspirante assicura tende e tendine ma anche vestiti e vestitini senza una piega, dicendo addio alle sgualciture in quattro e quattr'otto. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Asse da stiro aspirante, un aiuto in più

È fondamentale dare il giusto rilievo alla scelta di un ottimo ferro da stiro, ma non bisogna nemmeno sottovalutare l’importanza di un’asse da stiro di qualità: e in questo caso non c’è nulla di più professionale di un asse da stiro aspirante. Se il ferro da stiro è il martello, l’asse da stiro è l’indispensabile incudine, che deve necessariamente essere di pari qualità e resistenza. E l’asse da stiro aspirante è tra i modelli più solidi, grazie a una struttura in acciaio che è garanzia di durata nel tempo. Ma la peculiarità dell’asse da stiro aspirante è la sua capacità di svolgere un ruolo attivo nell’intero processo di stiratura, facilitandolo. Come suggerisce il nome, l’asse da stiro aspirante è dotato di una funzione che àncora al pianale vestiti, tende e lenzuola durante la stiratura: questo assicura che i tessuti non si muovano di un centimetro anche con i ferri da stiro più pesanti, evitando la comparsa di nuove pieghe e grinze indesiderate. La funzione aspirante assicura inoltre la totale rimozione dell’umidità dai tessuti, senza rovinarli: la risalita di vapore – e di odori – e la formazione di condensa sotto al piano da lavoro saranno solo un brutto ricordo.

asse da stiro aspirante

Asse da stiro aspirante, l’asse che stira

L’asse da stiro aspirante non offre soltanto la già utilissima funzione di aspirazione, regolabile con dei comodi pedali. L’intero piano infatti è riscaldato durante la stiratura; in questo modo i tessuti vengono pressati contemporaneamente tra due superfici ben calde – l’asse e, ovviamente, il ferro – dimezzando di fatto il tempo necessario a stirare: non c’è più l’obbligo, infatti, di cambiare verso ad ogni capo per togliere pieghe e rughe anche all’altro lato. Ma, oltre ad aspirare, l’asse da stiro aspirante è capace anche di soffiare: è dotata infatti di una piccola caldaia che le consente di soffiare il vapore direttamente sul bucato da stirare. Questo sistema è l’ideale per i capi più delicati, in quanto consente di stirare sfiorando appena il tessuto con il ferro rovente, invece che esercitare una forte pressione che, alla lunga, rischia di rovinarli. Da sottolineare, infine, che l’asse da stiro aspirante non occupa più spazio di una tavola da lavoro normale, ed è piegabile e riponibile in armadi o spazi stretti proprio come le altre assi.

asse da stiro aspirante

Scegli i tuoi accessori per la casa su Dalani

Ogni padrona di casa sa che per presentare al meglio la propria dimora accessori come l’asse da stiro aspirante sono un aiuto prezioso. Su Dalani puoi trovare non solo mobili e decorazioni di design, ma anche tanti prodotti e articoli per la zona lavanderia, con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Acquistare su Dalani poi è semplice e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo