Aspiratutto

Aspiratutto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Aspiratutto:scopri di più su Dalani

Se non puoi fare a meno di mantenere impeccabile ogni stanza della casa e il giardino, l'aspiratutto è il tuo compagno più fidato per affrontare, con stile, lo scompiglio e il disordine. Segui i consigli di Dalani e trova i prodotti che rispondono alle tue esigenze. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Aspiratutto, tutto aspira

Il nome dice già tutto quello che c’è da dire: l’aspiratutto aspira tutto. Non c’è terriccio, ghiaia, briciola, fango, liquido, calcinaccio, cane o gatto che si possa frapporre tra l’aspiratutto e l’ordine impeccabile. L’aspiratutto arriva in versione portatile o dotato dell’iconico serbatoio a bidone cilindrico su rotelle, facile da trainarsi dietro nonostante la voluminosa stazza – ma esistono anche versioni più compatte – che consente di aspirare per ore e ore prima di dover essere svuotato. Basta ricordarsi che più cresce la capacità, espressa in litri, meno sarà potente la forza aspirante. Ma di forza aspirante l’aspiratutto ne ha da vendere: non si occupa soltanto della pulizia della casa – poco cambia se si tratta di marmo o tappeti o moquette e se la metratura sfiora quella di una reggia –, l’aspiratutto dà il meglio di sé di fronte ai compiti più pesanti. Il cane dispettoso o il bambino inattento hanno fatto rovesciare un intero vaso di begonie sul pavimento? L’aspiratutto raccoglie terra, terriccio e cocci in un baleno. Dopo una giornata dedicata a invecchiare una credenza per la vostra cucina in arte povera il parquet è ricoperto di truciolato e segatura? L’aspiratutto toglie di mezzo anche le schegge più pesanti e pericolose. Il gatto ha ben pensato di farsi una dormita sul tappeto shaggy appena comprato, che ora è pieno di peli? Avete già capito: è un lavoro per l’aspiratutto.

Tutto sull’aspiratutto

Come detto, l’aspiratutto si distingue per potenza e dimensioni: quelli a bidone sono l’ideale per i lavori più difficili, mentre l’aspiratutto portatile è perfetto per i ritocchi veloci. Bisogna poi distinguere tra aspiratutto con sacco e senza sacco: i primi sono più indicati per chi soffre di allergie, in quanto tengono polvere e allergeni ben chiusi e inaccessibili nel sacco. Tuttavia, è bene ricordarsi spesso di sostituirlo, in quanto un aspiratutto con il sacco pieno perde molta forza aspirante – ed a volte può essere difficile capire quanto ancora possa contenere. Se, poi, avete in mente di utilizzare l’aspiratutto per ogni parte della casa – interni ed esterni, divani e tappeti, mobili e tende, piastrelle e specchi –, sarà meglio dotarsi di un aspiratutto dotato di tanti accessori, come spazzole rotanti e stretti bocchettoni. E se oltre all’ordine ricercate l’igiene, un aspiratutto a vapore non solo pulisce più a fondo, ma garantisce la giusta disinfezione. Insomma, quando c’è tutto da pulire, c’è l’aspiratutto: pensa a tutto lui. Segui le proposte di Dalani per scovare il modello che fa più per te.

L’aspiratutto: il trionfo dell’efficienza

L’aspiratutto è uno di quegli alleati preziosi sui quali si può sempre fare affidamento: questo prodotto portentoso aspira infatti, come suggerito dal nome stesso dal più piccolo granello di polvere ai cocci di quel vaso che – ahinoi – i nostri piccoli o i nipotini hanno urtato giocando a palla. Se poi pensate che questo fantastico elettrodomestico possa essere impiegato soltanto nello svolgimento delle routinarie pulizie domestiche, beh… vi sbagliate!

  • Avete trascorso una stupenda serata in compagnia degli amici di sempre davanti al caminetto della vostra sala, tra chiacchiere, risate e qualche bicchiere di vino rosso? Come rimuovere adesso cenere e carboni? Semplice: con l’aspiratutto!
  • Avete ristrutturato la cucina, rendendola più bella che mai: nuovi mobili, pareti dai colori vivaci… Ora, però, è il momento di rimuovere calcinacci, trucioli e tutti gli altri prodotti della ristrutturazione: con l’aspiratutto questa operazione sarà rapida e del tutto aproblematica!
  • Tutti voi sapete quanto sia spiacevole dedicare la domenica intere mattinate alla pulizia dell’auto. Che noia dover scuotere e sbattere continuamente quei tappetini per ottenere un grado di pulizia soddsfacente! Per non parlare poi degli spazi sotto i sedili e delle varie intercapedini! Risolvete i vostri problemi con un pratico aspiratutto!

Solo su Dalani i migliori prodotti per la pulizia della casa!

Se siete alla ricerca di un prodotto di ultima generazione per una pulizia rapida e senza sforzo della vostra splendida dimora, su Dalani troverete certamente quello che meglio si adatta alle vostre esigenze, dal robot aspirapolvere all’aspiratutto perfetto! Ma non solo: su Dalani potrete poi esplorare ogni giorno un vasto assortimento di mobili e accessori di arredamento con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Non ci credete? Registratevi e date un’occhiata alle fantastiche proposte dei nostri esperti di stili e tendenze, che selezionano costantemente gli articoli delle migliori marche perché possiate rendere la vostra casa ancora più bella! Dalani: love your home.

Offerte in arrivo