Aspirapolvere a vapore

Aspirapolvere a vapore

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Aspirapolvere a vapore:scopri di più su Dalani

Desiderate delle superfici splendenti e super igienizzate? L'aspirapolvere a vapore è l'elettrodomestico ideale per una casa sempre ben pulita e in ordine. Grazie alle differenti spazzole pulire superfici e ripiani è un gioco da ragazzi. Lasciatevi ispirare dalle idee e dalle proposte di Dalani.

Alla scoperta dell’aspirapolvere a vapore

La pulizia in casa non è mai troppa ed è molto importante tenerla sempre a livelli elevati ed evitare l’insorgere di eventuali allergie. L’aspirapolvere è un elettrodomestico  fondamentale, specie se in casa sono presenti animali domestici, per mantenere l’ordine e la pulizia in casa. Esistono tantissimi tipi di aspirapolvere, ognuno con funzionalità totalmente differenti tra loro. Si può parlare di:

L’aspirapolvere a vapore è uno dei modelli di ultima generazione presenti in commercio e che, negli ultimi anni, sta riscuotendo un successo enorme. Si tratta di un meccanismo che utilizza un generatore di vapore che si affianca alla tecnologia ad acqua. L’aspirapolvere a vapore serve, fondamentalmente, a pulire e lucidare i pavimenti sui quali è però necessario passare prima l’aspirapolvere tradizionale in grado di togliere ogni residuo di polvere e sporco.

Aspirapolvere a vapore

Perché acquistare un’aspirapolvere a vapore?

L’aspirapolvere a vapore è un prodotto dotato di enorme potenza: con un semplicissimo getto di vapore questo apparecchio è in grado di eliminare eventuali tracce di sporco assicurando, nello stesso tempo, un’igiene elevata. Il getto è così forte da aspirare pollini e germi, acari e batteri che vengono annientati anche grazie all’impiego di prodotti igienizzanti. Nel caso in cui fosse dotato di filtro d’acqua sarebbe anche in grado di aspirare persino solidi e liquidi. Si tratta quindi di un prodotto estremamente potente, di alta qualità e innovazione. L’aspirapolvere a vapore è un elettrodomestico ideato per sostituire il panno da passare sul pavimento per la sua pulizia ed il suo uso è consigliato perché, al contrario di quest’ultimo, presenta numerosi aspetti positivi e vantaggi. L’aspirapolvere a vapore ha la capacità di intervenire con efficacia maggiore sugli acari, che per molti sono una vera e propria “croce” quando si tratta di mettersi all’opera con le pulizie. Il calore emanato dal vapore riesce tuttavia ad eliminare anche oltre il 90% di questi parassiti.

  • Migliore pulizia: pulire le superfici con liquidi o prodotti ad alte temperature è sicuramente più efficace rispetto a quelle più fredde. Il vapore bollente garantisce maggiore igiene e, soprattutto, lo sbiancamento di superfici e fughe e necessitano di tornare bianche e limpide come un tempo. E’ meglio optare per un serbatoio dalla capienza consistenza che possa permettere un utilizzo continuativo di circa 15 minuti.
  • Maneggevolezza: l’aspirapolvere a vapore è un prodotto estremamente leggero e semplice da utilizzare. Basta riempire il serbatoio e accendere il motore…niente risciacqui o seccature varie. In pochissimo tempo le superfici risplendono e tornano come nuove.
  • Igienizzazione: il vapore contenuto all’interno del recipiente porta l’acqua ad una temperatura di circa 100 gradi consentendo la distruzione dei batteri e dei germi più resistenti e che solitamente non vengono annientati. Tutto ciò influisce sull’aria che si respira in casa, sicuramente più pulita e fresca, particolarmente indicata se si hanno bambini.

La corretta manutenzione dell’aspirapolvere a vapore

L’aspirapolvere, come tutti gli elettrodomestici, necessita di una manutenzione scrupolosa e costante. Seguendo un metodo collaudato e organizzando il lavoro in diversi passaggi potete risparmiare tempo e conservare la vostra aspirapolvere a vapore come se fosse nuova. Ecco una piccolo “vademecum” con degli  utili consigli:

  • Non passate l’aspirapolvere sui liquidi in quanto l’umidità potrebbe danneggiare il sacchetto, il motore e le parti elettroniche.
  • Non passate l’aspirapolvere su ceneri calde, sigarette, fiammiferi o superfici infiammabili.
  • Evitate di aspirare grandi quantità di polveri sottili.
  • Non usate mai l’aspirapolvere senza l’apposito sacchetto.
  • Sostituite periodicamente il sacchetto per raccogli-polvere.
  • Pulite regolarmente i filtri lavabili e asciugateli bene prima di riporli nell’aspirapolvere.
  • Controllate che lo scarico non sia ostruito e che il motore non si surriscaldi. Prima dell’uso, controllate la bocchetta ed eliminate gli eventuali residui di polvere.

Come acquistare un aspirapolvere a vapore su Dalani?

L’aspirapolvere a vapore è un elettrodomestico pratico, comodo e di semplice utilizzo. Per pulire a fondo la vostra casa avete bisogno degli strumenti adatti: per ottenere un pavimento che brilla, procuratevi un aspirapolvere a vapore, la soluzione pratica a tutti i vostri  bisogni.  Dalani ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Dalani troverete gli accessori giusti per arredare la vostra casa con gusto. Solo su Dalani trovi ogni giorno consigli per decorare la casa con accenti unici e personali: tantissime idee DIY per dettagli d’arredo fatti in casa. Divertiti insieme alla tua dolce metà o alle tue amiche a creare accessori irresistibili per aggiungere un tocco esclusivo alla stanza. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? inizia lo shopping ora!

 

Offerte in arrivo