Aspirapolvere senza sacco

Aspirapolvere senza sacco

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Aspirapolvere senza sacco:scopri di più su Dalani

Praticità, efficienza e stile: l'aspirapolvere senza sacco è una freccia che non può mancare nel vostro arsenale di guerra alla sporcizia e allo sporco. Seguite i consigli di Dalani e scegliete tra i modelli a scopa, a traino o ciclonici quello che più è adatto alle vostre esigenze. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Aspirapolvere senza sacco, design e tecnologia

La pulizia non è mai troppa, e un aspirapolvere senza sacco è un fido compagno nei weekend dedicati alla lotta alla polvere e allo sporco. Verticale o a traino, a scopa o a spazzole, compatto o industriale, colorato e dalle linee dolci o metallizzato e futuristico, questo piccolo elettrodomestico è disponibile in tutte le forme e dimensioni; alcuni, come i modelli della britannica Dyson, hanno un design contemporaneo talmente iconico e accattivante da essere stati esposti al MoMa di New York. Un aspirapolvere senza sacco moderno, insomma, potrebbe perfino essere messo in mostra con orgoglio in camera da letto o nel soggiorno, piuttosto che riposto e nascosto nello stanzino delle scope tra stracci e detersivi. Ma si sa, quando si tratta di piccoli elettrodomestici il design è un valore aggiunto: quel che conta è la sostanza. E di sostanza un aspirapolvere senza sacco ne ha molta. Una piccola invenzione che risolve uno dei grandi crucci che spesso e volentieri confinano gli aspirapolvere in cantina tra ragnatele e addobbi di Natale: il sacco, appunto.

Aspirapolvere senza sacco

Il bello di essere bagless

Il sacco raccoglipolvere ha i suoi vantaggi, certo, ma si porta dietro – oltre alla polvere – diversi incomodi. Bisogna tenere conto che, più il sacchetto si riempie, più l’efficenza e la forza dell’aspirapolvere diminuiscono. Per mantenerla sempre in ottimo stato, insomma, i sacchetti vanno sostituiti con una certa frequenza. Un aspirapolvere senza sacco non presenta questo problema, e continuerà ad aspirare polvere e sporcizia finché il cestello raccoglitore non è completamente riempito. E qui sta un altro punto di forza degli aspirapolvere senza sacco: grazie alla struttura trasparente è possibile tenere sempre sott’occhio la quantità di batuffoli aspirata; con i sacchetti, invece dovreste spesso tirare a indovinare. Non solo: se per sbaglio doveste aspirare quell’anello che vi eravate perse o un giocattolo di vostro figlio, sarà molto più facile individuarlo e recuperarlo. Ma il vantaggio principale degli aspirapolvere senza sacco è non dovere avere a che fare con la sostituzione dei sacchetti: togliete il cestello, svuotatelo, rimettetelo nel’aspirapolvere e siete di nuovo pronti ad aspirare. Con il normale sacchetto non solo dovreste sostituire il vecchio con uno nuovo ogni giorno, ma c’è anche da affrontare il problema scorte per non rischiare di rimanere senza sacchetti nel momento più inopportuno. Un aspirapolvere senza sacco si traduce insomma in un risparmio concreto e in una maggiore attenzione per l’ambiente.

Aspirapolvere senza sacco: un prezioso alleato

Arredare una casa è un’attività estremamente divertente: ma possiamo definire la sua pulizia e manutenzione altrettanto entusiasmanti? Siamo sinceri: ci sono giornate in cui l’ultima cosa che desideriamo è mettere in ordine quella casa che pure amiamo così tanto! Ma se venisse in nostro soccorso uno strumento di ultima generazione, capace di rendere il tutto molto più facile e meno faticoso? L’aspirapolvere senza sacco diventerà la vostra arma più potente contro la sporcizia: sarà sufficiente passarla rapidamente sul pavimento delle varie stanze per rimuovere fino al più piccolo granello di polvere! Si tratta di un prodotto di dimensioni contenute ma di eccezionale potenza, facile da riporre e da maneggiare, in virtù del suo peso ridotto. La tecnologia alla base del suo funzionamento si definisce ciclonica: i moti centrifughi interni, infatti, somigliano proprio a piccoli cicloni che convogliano la polvere direttamente in un contenitore removibile, senza il rischio di ostruzioni. Un aspirapolvere simile si rivela addirittura indispensabile se possedete una casa a più piani e avete perciò la necessità di pulire le scale: ricordate, infatti, che anche i più moderni robot aspirapolvere non possono saltare da un gradino all’altro!

Se siete soggetti allergici, poi, potrete optare per un’aspirapolvere senza sacco con filtri ad acqua: dovrete poi naturalmente avere cura di svuotare ogni volta il filtro per tenerlo pulito e tenere lontana la muffa. Su Dalani, insomma, troverete davvero il meglio degli elettrodomestici, oltre a una varietà incredibile di mobili e accessori scontati fino al 70%, con i quali potrete rendere la vostra casa semplicemente più bella! Dalani: love your home!

 

Offerte in arrivo