Asciugamani ricamati

Asciugamani ricamati

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Asciugamani ricamati:scopri di più su Dalani

Decori, pizzi e merletti. Dettagli macramè in tonalità écru incorniciano la toilette con classe ed eleganza regalando uno stile unico al tuo bagno. Morbidezze e tenere coccole per incantevoli spugne e lavette. Lino e cotone, natura e raffinatezza. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Asciugamani ricamati: dettagli senza tempo

asciugamani ricamati

Stile senza tempo e ricordi lontani. Le decorazioni per il bagno regalano un senso di benessere e di raffinatezza. Dettagli leziosi su una credenza bianca da linee arrotondate e cassettiere in legno chiaro incorniciano la toilette con ordine ed eleganza. Gli asciugamani ricamati creano un’atmosfera soft di aristocratica bellezza: ricordiamo che all’interno di famose casate nobiliari, le salle d’eau erano caratterizzate da asciugamani ricamati in pizzo con decori bicolore o tono su tono delle corone di riferimento. Gli asciugamani ricamati possono essere in spugna, in lino, in cotone o in cotone a nido d’ape. La lavorazione a nido d’ape è spesso usata per gli asciugamani per bambini, perchè morbida e non irritante per la loro pelle. Negli asili o nelle scuole di primo livello, le toilette dei bambini sono colme di asciugamani ricamati con lavorazione a nido d’ape con le lettere dell’iniziale del loro nome al fine di renderli riconoscibili e non interscambiabili. Ecco che gli asciugamani ricamati oltre che una funzione estetica hanno anche una valenza pratica.

Asciugamani ricamati: shabby style

Shabby è armonia, shabby è stile, shabby è una filosofia di vita, la filosofia del recupero, la bellezza dell’imperfezione e la capacità di saper regalare nuove funzioni a oggetti di uso comune. Dalani ama tutto questo e vuole svelarvi i segreti per creare atmosfere uniche, mescolando sapientemente la storia con il presente. La toilette è il luogo più rilassante della casa e, attraverso piccole e mirate mosse, è possibile rendere il tuo bagno perfetto. Gli asciugamani ricamati ne sono un esempio, donano cura ed attenzione al contesto nella loro semplicità. “Semplicità” non è un luogo comune. E’ difficile rendere un accessorio semplice e al contempo di classe. Con gli asciugamani ricamati si può. Fate volare la fantasia, scegliendo asciugamani ricamati con dettagli originali. Una semplice spugna in cotone impreziosita con bordi macramè offrirà subito raffinatezza alla sala da bagno. Collocate gli asciugamani ricamati con studiata casualità su un mobile in legno per creare movimento all’ambiente e diversificare la solita routine. I colori shabby? Bianco, avorio, tortora, sabbia ed écru. Con gli asciugamani ricamati, ora il tuo bagno ha l’anima che merita.

Asciugamani ricamati anche in spiaggia

Perchè non differenziarsi anche su una spiaggia o a bordo di una barca che solca le onde del mare? Gli asciugamani ricamati sono ideali anche in vacanza. Scegliamo fresche nuances marine: azzurro bianco, blu e salmone. Giochiamo con grafiche e ricami ad ancore e pesciolini stilizzati, coralli e sfumature sabbia, su una confortevole e morbida base in spugna. Potete già immaginarvi, in una delle vostre spiagge preferite, mentre prendete il sole languidamente distese  sul vostro bellissimo asciugamano ricamato. Non sarà mai un errore acquistarne uno nei colori tipici dello stile marinaro: bianco e blu. A righe larghe o strette, questi splendidi asciugamani ricamati sono semplicemente la quintessenza dell’eleganza. Non vi resterà che indossare occhiali da sole oversize e un cappello di paglia per sentirvi proprio come dive degli anni ’60 a Saint Tropez! Le amanti degli accessori di gusto girlie, invece, non sapranno rinunciare a un telo mare ricamato nelle tonalità del rosa: confetto, cipria o fluo.Con gli asciugamani ricamati, la raffinatezza non è mai troppa!

Solo su Dalani i più begli accessori per il bagno!

Il bagno non è più, come fino a qualche decennio fa, una mera stanza “di servizio”, ma una vera e propria oasi di relax nella quale ci si può e deve sentire completamente a proprio agio. Ecco perché è così importante arredarlo con gli accessori e complementi d’arredo  eleganti, che rispecchino appieno il nostro gusto personale. Grande cura va dedicata in particolare alla biancheria: morbidi accappatoi, soffici teli doccia e asciugamani per il viso ed il corpo dalla consistenza carezzevole non devono mai mancare in un bagno che si rispetti. Gli asciugamani ricamati, in particolare, sono quanto di meglio possiate trovare per decorare la stanza da bagno con stile. Avete mai preso in considerazione, poi, l’idea di dotare il mobiletto del lavabo di un grazioso cestino in vimini pieno di lavette? Si tratta di piccoli asciugamani ricamati che potrete porgere ai vostri ospiti quando verranno a pranzo o a cena, affinché possano sentirsi ancor più a proprio agio in casa vostra. Su Dalani potrete trovare ogni giorno, oltre ai più begli asciugamani ricamati, una varietà sbalorditiva di mobili e accessori per la casa con prezzi imbattibili e imperdibili sconti fino al 70%! Cosa aspettate? Iniziate ora il vostro shopping! Dalani: love your home.

Offerte in arrivo