Asciugamani neri

Asciugamani neri

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Asciugamani neri:scopri di più su Dalani

Luci soffuse, atmosfera new age e un pizzico di intimità, ecco raffinati asciugamani neri, in fibre naturali e microfibra, per incontrare ogni esigenza beauty. Lasciatevi conquistare dalla morbidezza degli asciugamani neri, cosicché anche un'azione quotidiana e banale, come lavarsi le mani, assumerà un sapore tutto nuovo e delicato. Registratevi gratuitamente online su Dalani e lasciatevi ispirare!

Asciugamani neri: energia e carattere

asciugamani neri bagno minimal

Un tempo considerato un angolo anonimo e impersonale, oggi la sala da bagno riveste un ruolo di primaria importanza, per la sua intrinseca attitudine ad ospitare i momenti di benessere all’insegna della cura del corpo. In total white, moderno o impreziosito da tonalità pastello, la stanza più intima della casa si presta ad un utilizzo molteplice e sfaccettato per soddisfare le esigenze quotidiane di ognuno di noi. La zona bagno va arredata con estrema cura e ponendo attenzione ai dettagli come gli asciugamani, che scelti nelle tonalità cromatiche giuste, riflettono la personalità e il gusto di chi vive la casa. Energici, eleganti e funzionali al tempo stesso gli asciugamani neri, declinati in diversi materiali, sono perfetti per chi ama i dettagli minimal e pieni di carattere.

Asciugamani neri: intima eleganza

asciugamani neri in spugna cotone lino

Dopo una giornata di lavoro, concedersi un sano momento di relax è fondamentale. Uscire dalla doccia e lasciarsi trasportare dalla delicata morbidezza di asciugamani neri di alta qualità, frutto della migliore tradizione italiana, è il miglior happy ending per ogni giornata. Benvenuti nella vostra zona bagno, il vostro tempio di relax, scegliete i materiali che preferite per i vostri asciugamani neri:

  • lino: nobili nell’essenza e freschi come la brezza d’estate, gli asciugamani neri in lino sono perfetti in una zona bagno dominata da dettagli nature. Tra arredi dal cuore legnoso e particolari in pietra, la biancheria in lino rappresenta senz’altro il tocco finale per completare la bellezza di un contesto in cui si respira un’aria zen;
  • spugna: il lusso pregiato degli asciugamani neri in morbida spugna di cotone bussa lieve alla porta della stanza da bagno. Materie prime nobili e regine di una qualità senza pari si fanno portavoce di un’alta assorbenza e resistenza all’uso quotidiano;
  • cotone: caratterizzato da una grande capacità di assorbenza e soffice al tatto, il cotone è la texture preferita per gli asciugamani neri, poiché resistente, non aggressivo sulla pelle e adatto a tutte le esigenze;
  • microfibra: meno prestigiosi del lino e meno diffusi del cotone, gli asciugamani neri in microfibra presentano notevoli vantaggi in termini di ingombro e velocità d’asciugatura, in quanto sono leggerissimi e poco voluminosi.

Realizzabili in diverse dimensioni, e disponibili  in versione telo, spugna, lavorazioni jacquard, ricamati o nido d’ape, gli asciugamani neri si adattano a qualunque tipologia di arredo, e sono perfetti per smorzare la linearità di una zona bagno total white o arredata in stile minimal . Elegante, intramontabile e carico di mistero, il nero è un vero must have in una casa dal carattere deciso. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo