Asciugamani colorati

Asciugamani colorati

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Asciugamani colorati:scopri di più su Dalani

Scegliere quale possa essere il colore più adatto per i propri accessori è una scelta che dipende dalla propria personalità e modo di essere. Asciugamani colorati: morbidi, allegri e decorati! Per iniziare la giornata con la carica giusta! Registrati gratuitamente su Dalani: ogni giorno online nuove proposte e accessori selezionati per te per arredare la tua casa con stile!

Asciugamani colorati, bagno arcobaleno

Chi ha mai detto che un bagno debba essere tutto serio e grigio? Brio, design e stile entrano al servizio di comodità e funzionalità all’interno del bagno di casa. E non c’è niente di meglio, per realizzare un bagno colorato e ricco di brio, di arricchirlo con un set completo di asciugamani colorati. Per renderlo accattivante non solo per voi, ma anche per le amiche e gli ospiti dei vostri aperitivi in casa e delle occasioni speciali, così che restino piacevolmente sorpresi dell’arredo non solo del soggiorno, ma anche della zona bagno. Quando si parla di asciugamani colorati, tuttavia, non bisogna pensare solo al bagno e, dunque, a quelli che utilizziamo per darci una energizzante rinfrescata al viso la mattina o per donarci un dolce tepore dopo un rilassante bagno caldo; ma anche e soprattutto ai vivaci teli mare coloratissimi che ogni estate portiamo insieme a noi al mare, lontani dal caos e dalle preoccupazioni della città. Non importa se siano asciugamani colorati in tinta unita o a fantasia, il motto è sempre uno: allegria e positività!

Asciugamani colorati

Lilla e salmone, acquamarina e rosso, pesca e verde lime: non c’è limite alla scelta dei colori. E non c’è limite alle combinazioni: se avete un bagno tutto arredato in bianco, bastano pochi asciugamani colorati – da doccia, da viso e per gli ospiti – per rendere tutta la stanza immediatamente più accattivante e dinamica. Potete concentrarvi su uno o due colori complementari e arredare l’interno bagno con un dinamico duo – verde e azzurro in in toni pastello, ad esempio –, oppure optare per un set di asciugamani colorati arcobaleno, utile anche per i bagni in comune con più di due persone, così che ognuno utilizzi un colore diverso.

Asciugamani colorati: tra pizzi e nidi d’ape

Monocolore o no, perché poi non decorare un asciugamano colorato con pizzi e merletti? Un dettaglio prezioso che chiunque può aggiungere con ago e filo, per rendere gli asciugamani colorati ancora più raffinati e, soprattutto, unici.

Ma oltre a nuance e dettagli ricamati, per gli asciugamani colorati è altrettanto importante il materiale: dalla più classica e naturale spugna, passando per quelli in puro cotone, fino ai più moderni asciugamani colorati in microfibra, o realizzati con la trama a nido d’ape, resistenti al frequente uso quotidiano e alla lavatrice, così da non perdere mai i vivaci colori che li caratterizzano.

Cosa aspetti? Lasciati ispirare da Dalani e porta ondate di brio nel tuo bagno con gli asciugamani colorati: che sia rosso passione o verde speranza, blu notte o un giallo caldo, scegli il colore che maggiormente esprime la tua personalità e lasciati catturare dalle nostre proposte di stile . Love your home!

Offerte in arrivo