Asciugamani bianchi

Asciugamani bianchi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Asciugamani bianchi:scopri di più su Dalani

Siete alla ricerca di piccoli dettagli che possano mettere in risalto le caratteristiche del vostro bagno? Gli asciugamani bianchi, eleganti e chic, riescono a rendere l'ambiente molto più ricercato e ricco di fascino. Scegliete quelli che meglio si inseriscono all'interno della vostra stanza dedita al relax. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Asciugamani bianchi, delicata carezza sulla pelle

asciugamani bianchi

Tra la biancheria di casa, gli asciugamani per il bagno sono senza dubbio prodotti amatissimi ed indispensabili che infatti svettano, insieme alle lenzuola, tra i accessori per la casa più gettonati nelle liste nozze. In morbida spugna di cotone oppure in sintetica microfibra, gli asciugamani bianchi fanno capolino da dietro le antine di comò decapati nei bagni in stile provenzale o vengono lasciati in bella mostra sul lucente marmo di bagni moderni creando un contrasto black&white elegante e sobrio. Ricamati con delicati motivi floreali oppure bordati da delicato pizzo, gli asciugamani bianchi saranno un raffinato biglietto da visita che permetterà anche ai vostri ospiti di intravedere in voi l’anima della perfetta padrona di casa attenta al dettaglio dalla A alla Z.

Per un accento decor ancora più elegante, piegate gli asciugamani bianchi in set di due elementi: impilando l’asciugamano piccolo sull’asciugamano grande e date il tocco finale adagiandovi sopra una saponetta profumata a forma di cuore. Un particolare romantico che di certo non passerà inosservato.

Asciugamani bianchi al profumo di lavanda

asciugamani bianchi

Acquistando asciugamani bianchi di alta qualità avrete il lusso di beneficiare della loro naturale morbidezza lavaggio dopo lavaggio senza dover ricorrere a grandi quantità di ammorbidente. Se tuttavia, pur mettendo in atto una scelta eco-friendly non volete rinunciare al piacere di avvolgervi ogni giorno in una profumata nuvola color latte, riponete tra i vostri asciugamani dei sacchetti al profumo di lavanda: potreste realizzarli in casa, cimentandovi con juta, ago e filo e rametti di fiori di lavanda essiccati. Adagiate i sacchettini tra gli asciugamani bianchi nella cassettiera in bagno e preparatevi a inspirare una fresca ventata di profumata lavanda ogni qualvolta aprirete i cassettoni, una sensazione che – se chiuderete gli occhi – vi porterà per un attimo, nelle campagne della bella Provenza.

Se per la biancheria del vostro bagno desiderate puntare su delicatezza ed eleganza gli asciugamani bianchi sono l’accessorio che fa per voi. Scoprite tanti morbidi modelli solo su Dalani.

Asciugamani bianchi, eleganza a portata di mano

Tutte le volte che si decide di acquistare un accessorio per la propria casa bisogna prestare molta attenzione a piccoli dettagli che fanno la differenza. Vi siete decisi a rinnovare il look del vostro bagno? Siete alla ricerca di particolari che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante? Gli asciugamani bianchi riescono ad essere sia pratici che eleganti. Grazie alla tonalità chiara è possibile inserirli all’interno di qualsiasi tipo di arredamento, sia esso moderno o classico. Gli asciugamani bianchi, soffici e delicati, sono un must have che non passa mai di moda. Il team Dalani è pronto a darvi i giusti suggerimenti nel caso in cui siate indecisi su quale possa essere il modello più adatto alle vostre esigenze. Cosa aspettate? Scegliete gli asciugamani bianchi più adatti alle vostre esigenze e rendete la vostra casa un luogo magico da vivere ogni giorno.

Asciugamani bianchi, come prendersene cura?

Gli asciugamani bianchi fanno parte della biancheria da bagno che, proprio a causa del colore così chiaro e delicato, necessita maggiormente di attenzioni e cure. Se desiderate mantenere inalterate le condizioni di questo affascinante prodotto non dovrete fare altro che seguire dei semplici consigli legati alla pulizia e al lavaggio. Molto spesso, in seguito all’utilizzo giornaliero o al modo in cui vengono conservati, può capitare che gli asciugamani bianchi o i teli possano avere un odore poco gradevole che anche dopo diversi lavaggi fatica ad andare via. Iniziate con l’inserirli all’interno della lavatrice selezionando la temperatura più alta. Versate 1 o 2 bicchieri di aceto bianco all’interno dell’apposito contenitore. Ricordate di non aggiungere detersivo o ammorbidente perché non farebbero altro che alterare il lavaggio. Ripetete il lavaggio una seconda volta aggiungendo però del detersivo o del bicarbonato di sodio al posto dell’aceto bianco. A questo punto, quando il lavaggio sarà terminato potrete lasciarli asciugare per bene, meglio se all’aperto. Dopo questi cicli di lavaggio gli asciugamani bianchi saranno ancora più puliti, profumati e lucenti.

Offerte in arrivo