Arredare una cabina armadio

Arredare una cabina armadio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Arredare una cabina armadio:scopri di più su Dalani

Scarpe, borse, cinture o foulard: quali sono tutti i segreti per arredare una cabina armadio al meglio? Dalani vi consiglia le idee giuste per rendere la vostra casa ogni giorno più bella e di tendenza. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Arredare una cabina armadio: fare ordine con stile

arredare una cabina armadio

Carrie, la celebre protagonista del telefilm Sex and the City, amava ripetere: non regalarmi un diamante, regalami un armadio enorme! La cabina armadio è il sogno segreto di moltissime donne, che scelgono le soluzioni d’arredo migliori per concedersi un piccolo lusso e per sentirsi coccolate giorno dopo giorno. Dalani vi suggerisce qualche idea e suggerimento per arredare una cabina armadio nel modo migliore: ordine e pulizia regneranno sovrane nella vostra camera da letto, aiutandovi a scegliere l’outfit perfetto per ogni occasione. Un formale pranzo di lavoro o un semplice gelato al parco con le amiche di sempre? Se riuscirete ad arredare una cabina armadio in modo impeccabile non ci sarà bisogno di svuotare gli armadi o di perdere tempo a cercare il vostro foulard preferito: basterà semplicemente entrare in camera da letto, aprire la porta della vostra cabina armadio e sedervi su di un morbido pouf in tessuto, dalla raffinata lavorazione trapuntata. In un attimo sarete immersi in un vero paradiso per fashion addicted e troverete subito il look giusto per ogni occasione.

Arredare una cabina armadio: soluzioni di design in casa

arredare una cabina armadio

Per arredare una cabina armadio occorre prestare attenzione anche ai piccoli dettagli: i migliori accessori arricchiranno con un tocco di stile e grande funzionalità la vostra stanza, ma soprattutto, il vostro guardaroba, aiutandovi a tenere tutto perfettamente in ordine. Non sarà più necessario perdere tempo a tirare fuori dall’armadio gonne e camicette per trovare l’abbinamento giusto: basterà semplicemente guardarsi attorno per avere sott’occhio tutti i vostri abiti, scarpe, borse e accessori, creando l’outfit perfetto. Arredare una cabina armadio significa anche sfruttare lo spazio nel modo migliore, allargandolo visivamente grazie alcuni piccoli accorgimenti: scegliete un colore chiaro, come il panna, oppure scegliete armadi nelle calde sfumature del legno.

Non dimenticatevi poi di inserire nella cabina armadio anche uno o più specchi, dalla forma classica o di design, che vi daranno l’impressione di trovarvi in uno spazio più ampio, oltre che ovviamente aiutarvi a trovare gli abbinamenti giusti. Divertitevi ad arredare una cabina armadio, giocando anche sulla scelta della porta e delle maniglie. Ce n’è davvero per tutti i gusti: dalle classiche ante che spingendosi verso l’esterno aprono un mondo nel quale ogni donna ha sognato, almeno una volta nella vita, di essere rinchiusa, alle più originali e ricercate: porte scorrevoli, a soffietto o anche per gli amanti dello stile etnico delle semplice tende dai colori vivaci.

Arredare una cabina armadio: quale illuminazione?

arredare una cabina armadio

Un altro aspetto fondamentale che va tenuto in considerazione quando si decide di arredare una cabina armadio è l’illuminazione: optate per piccoli punti luce formati da led o applique di design, che regalino alla vostra camera da letto una luce calda e accogliente e un’atmosfera di completo relax. Mettete a punto un sistema che permetta di illuminare chiaramente anche angoli e ripiani meno esposti della vostra cabina armadio, ad esempio, grazie a dei punti luce a parete. Un’altra opzione molto diffusa consiste nell’uso di luci automatiche, in grado di attivarsi all’apertura della cabina. Quando decidete di arredare una cabina armadio fate attenzione che tutti gli angoli degli armadi siano illuminati in maniera uniforme, per avere sempre sott’occhio tutti i vostri abiti, dalle gonne per l’ufficio ai completi da sera. In questo modo non tralascerete nulla durante la scelta del giusto look!

Con quali accessori arredare una cabina armadio?

arredare una cabina armadio

Per arredare una cabina armadio ci vogliono gli accessori giusti. Dalani vi suggerisce qualche idea per aiutarvi a fare ordine con stile:

  • grucce: si tratta di accessori immancabili per arredare una cabina armadio. Scegliete grucce in forme particolari o materiali innovativi, per regalare un dettaglio di design ai vostri armadi;
  • appendicravatte: è il dettaglio perfetto per tenere in ordine non solo per cravatte, ma anche per foulard e cinture. Potrà essere fisso, estraibile o da appendere all’interno della vostra cabina armadio, sul classico tubo telescopico in acciaio cromato;
  • portapantaloni: frontale o laterale, spesso dotato di piccole pinze, il portapantaloni vi aiuterà a arredare una cabina armadio e a tenere perfettamente stirati gonne e pantaloni, aiutandovi nella scelta.

Grazie ai nostri consigli riuscirete ad arredare una cabina armadio nel modo migliore e ogni volta che entrerete nella vostra camera da letto sarà come essere in una lussuosa boutique parigina. Vi sentirete delle vere star di Hollywood: lasciatevi ispirare!

Come arredare una cabina armadio in stile shabby chic

Desiderate arredare una cabina armadio in modo elegante e particolare? Possedete una cabina armadio in legno che desiderate rinnovare? Renderla in stile shabby è un gioco da ragazzi, richiede poco tempo e riuscirà a rendere l’ambiente molto più elegante. La prima cosa da fare consiste nel recuperare tutto il materiale necessario per la lavorazione:

  • carta vetrata
  • vernice
  • spray fissante

Iniziate col rimuovere il primo strato di colore grazie all’utilizzo della carta vetrata e, dopo aver pulito il tutto con un panno morbido e asciutto, procedete con lo stendere la tonalità scelta. Lasciate asciugare per bene e fissate il tutto con lo spray così da preservare il complemento d’arredo.

Come arredare una cabina armadio su Dalani?

Dalani propone ogni giorno online tante nuove offerte su mobili e accessori per la casa, con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta semplicemente registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad arredare una cabina armadio online con un semplice click! Le offerte, divise per campagne che cambiano ogni giorno, permettono di scoprire online tavoli in legno grezzo, pouf in tessuto e tanti altri prodotti di qualità per arredare una cabina armadio, accompagnati dai consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite i prodotti giusti per arredare una cabina armadio, metteteli nel vostro carrello online e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendo il prodotto comodamente a casa. Dopo averlo provato, se non siete soddisfatti basterà procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo sempre una sola missione: rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo