Arredare casa per Natale

Arredare casa per Natale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Arredare casa per Natale:scopri di più su Dalani

Scoprite con Dalani come arredare casa per Natale: profumo di zenzero, sagome di fiocchi di neve e scintillanti carillon che diffondono dolci melodie natalizie faranno la felicità di grandi e piccini. Scegliete gli accessori più belli per rendere la vostra abitazione un luogo magico. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Idee originali su come arredare casa per il Natale…

Con questa idea originale potrete arredare casa con una ghirlanda davvero speciale…

Arredare casa per Natale: armonie di forme e colori

arredare casa per il natale

Il Natale e le feste invernali sono il momento ideale per stare insieme alla persone che amiamo di più e sono l’occasione perfetta per prenderci di cura della nostra casa e addobbarla nel modo migliore. In questo modo accoglieremo a braccia aperte tutti i nostri amici e parenti, organizzando infinite tavolate a base di chiacchiere e risate, intervallate da deliziosi manicaretti realizzati con amore. Dalani vi propone qualche consiglio per arredare casa per Natale, regalando ad ogni ambiente un dettaglio speciale realizzato a mano da voi o scelto con cura in un delizioso mercatino natalizio del Trentino. Rafia, pannolenci, legno e ceramica daranno vita ad allegre decorazioni che vi permetteranno di regalare ad ogni stanza della vostra abitazione la gioiosa atmosfera delle Feste. Per arredare casa per Natale nel modo migliore affidatevi ai colori tipici di questa festività, ovvero oro e rosso, ma anche blu, bianco e argento. Via libera anche a fantasie natalizie e a pattern caratteristici delle Feste invernali, come verdi abeti, fiocchi di neve e allegre campanelle luccicanti. Basterà arredare casa per Natale con queste fantasie e darete subito vita a una accogliente atmosfera natalizia, facendo la gioia di grandi e piccini!

Arredare casa per Natale con uno stile classico o minimal?

arredare la casa per il natale

Buon gusto e fantasia sono le parole d’ordine per arredare casa per Natale. Non eccedete con le decorazioni e non mixate in modo eccessivo forme e stili in contrasto tra loro, mantenendo sempre un’armonia di fondo che renda ogni ambiente festoso ma, allo stesso tempo, sempre elegante. Potete scegliere di arredare casa per Natale affidandovi a mobili e accessori dallo stile classico, oppure decidere di osare e optare per soluzioni d’arredo di design ispirate ad opere d’arte contemporanea, che daranno vita a un arredamento minimal chic di grande tendenza. Quando decidete di arredare casa per Natale ricordatevi di non esagerare e mantenete un delicato fil rouge tra le diverse stanze. Scegliete una coppia di colori predominanti, come ad esempio rosso e bianco, e regalate al vostro ingresso una ghirlanda dalla fantasia patchwork cucita a mano, che accoglierà con un sorriso tutti i vostri ospiti. Ricordatevi di mantenere lo stesso abbinamento di colori anche nelle altre stanze della casa, per arredare casa per Natale con un tocco très chic.

Arredare casa per Natale: la tavola delle feste

arredare per il Natale

Fate attenzione ad arredare casa per Natale senza dimenticare la stanza più importante delle festività invernali: la sala da pranzo, dove si svolgeranno allegri pranzi e cene infinite, in compagnia delle persone che amiamo di più. Coprite il vostro tavolo in legno massello con una raffinata tovaglia bianca e alcuni runner rossi: completate con piatti in ceramica, bicchieri di cristallo e il vostro servizio di posate in argento, per dar vita a una mise en place davvero speciale, che farà da sfondo ai migliori cenoni delle Feste. Posizionate al centro della tavolata un centrotavola realizzato con pigne e una verdissima ghirlanda di agrifoglio, su cui spiccheranno eleganti bacche rosse. Ricordatevi di completare con piccoli segnaposto fatti a mano con un cartoncino rosso a forma di stella di Natale o con una piccola candela segnaposto aromatizzata alla cannella, arricchita da piccole pagliuzze dorate. In questo modo potrete arredare casa per Natale senza dimenticarvi dei piccoli dettagli, che conquisteranno con il loro stile inimitabile tutti i vostri ospiti! Lasciatevi ispirare!

Arredare casa per il Natale, l’illuminazione

arredare casa per Natale

Il Natale è un momento dell’anno particolare: l’atmosfera diventa carica di magia, i bambini sono felici e aspettano la vigilia con tanta ansia, le strade sono ricche di lucine colorate e tutto assume un’aria unica. Anche la propria casa deve essere decorata a tema, utilizzando accessori e piccoli dettagli che riescono a rendere il salotto chic. Un’illuminazione perfetta è il giusto inizio per dar vita a un luogo unico e affascinante. Le candele profumate, posizionate su un tavolino da salotto o direttamente sulla tavola ben apparecchiata, insieme a delle lampade da terra sono un ottimo modo per ricreare un ambiente romantico e raffinato. I candelabri sono l’ideale per una serata con il proprio partner mentre delle lanterne a forma di casetta richiamano il Natale, festa ricca di magia ed emozioni.

Come arredare casa per Natale su Dalani?

arredare casa per il natale elegante

Dalani propone ogni giorno online tante nuove offerte su mobili e accessori per la casa, con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta semplicemente registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare online mobili e accessori per arredare casa per Natale con un semplice click! Le offerte, divise per campagne che cambiano ogni giorno, permettono di scoprire online mobili e accessori per arredare casa per Natale e tanti altri prodotti di qualità, accompagnati dai consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite mobili e accessori per arredare casa per Natale, inseriteli nel vostro carrello online e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendo il prodotto comodamente a casa. Dopo averlo provato, se non siete soddisfatti basterà procedere al reso facile e gratuito entro  30 giorni. Seguendo sempre una sola missione: rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo