Arredamento di design

Arredamento di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Arredamento di design:scopri di più su Dalani

Funzionalità e modernità si fondono nell’arredamento di design, dove mobili e accessori rendono magiche le stanze della tua casa. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Arredamento di design in stile minimal

Casa nuova? È arrivato il momento di scegliere le nuance per le pareti, i mobili e gli accessori per il tuo nido? Via libera alla fantasia e stanze accoglienti e trendy renderanno magica la vostra dimora, ambienti che lasceranno i vostri ospiti a bocca aperta. Se sognate un’abitazione contemporanea, optate per un arredamento di design minimale. Conoscete i punti fondamentali dell’arredamento di design minimal? Ecco qui la linea guida di Dalani

Less is more” –  Ludwig Mies van der Rohe

Il motto che caratterizza l’arredamento di design. Qui i mobili e gli accessori sono ridotti all’essenziale. Ogni complemento d’arredo è in ordine, ogni cosa è al suo posto e lontana dagli occhi, niente eccessi e prodotti superflui. Funzionalità prima di tutto, decorazioni ed elementi “superflui” vengono accantonati, non regnano nell’arredamento di design minimal dove gli eccessi sono banditi. Nell’arredamento di design in stile minimal tutto deve essere il più pratico possibile per favorire l’ordine e l’uso degli ambienti. Solitamente, i mobili dell’arredamento di design vengono collocati a ridosso delle pareti, al centro della stanza dominano pochi elementi, in questo modo gli ambienti appaiono candidi ed essenziali.

Arredamento di design

Arredamento di design: delicate sfumature di colori

Le nuance che contraddistinguono l’arredamento di design sono due: il nero e il bianco. L’accostamento di queste cromie crea un look grafico di tendenza perfetto per accogliere mobili e prodotti di molteplici tinte. Grazie a questa nuance potrete rendere luminosa la casa ed esaltare l’arredamento di design che sposa riflessi di luce – grazie a dettagli di metallo – e talvolta tocchi di colori di tendenza come l’acquamarina e il verde lucite. Se desiderate donare un tocco particolare alla vostra dimora, dipingete una parete o arricchitela con una elegante e raffinata carta da parati. Desiderate donare colore agli ambienti, ma volete un look total white per la vostra casa? Optate per quadri o stampe che rimandano alla cultura artistica novecentesca. Le immagini delle opere di Andy Warhol, padre della Pop Art, le suggestive fotografie del fotoreporter francese Henri Cartier-Bresson o le riproduzioni dell’alternanza di colori primari dell’olandese Piet Mondrian doneranno allegria all’arredamento di design e creeranno una fantastica armonia di contrasti.

Arredamento di design

Arredamento di design: mobili e prodotti per ogni stanza

Scopriamo insieme i mobili per l’arredamento di design della vostra casa!

  • Camera da letto: la stanza più privata della casa da arredare al meglio. Se desiderate un arredamento di design, optate per un pratico e funzionale letto contenitore con un rivestimento in ecopelle bianco, tessuto ecofriendly, per comodini bassi in legno e un pratico armadio per i vostri abiti.
  • Salotto: nell’arredamento di design di un soggiorno contemporaneo, non può mancare un divano con penisola e un comodo pouf poggiapiedi. Un tavolino in cristallo regnerà al centro dell’ambiente e sarà un elegante piano d’appoggio per raffinati contenitori con del profumato potpourri.
  • Cucina: un tavolo da pranzo allungabile con una struttura in metallo è ideale per l’arredamento di design di una cucina contemporanea, vi permetterà di gustare pietanze gustose home made. Sedie in policarbonato saranno sedute di design per gli ospiti, mentre una plafoniera con riccioli metallici illuminerà la stanza.

Scegliete i mobili e gli accessori dalle linee moderne ed essenziali e create un arredamento di design di stile, perfetto per rendere magiche le stanze della vostra casa. Love your home!

Arredamento di design, rendi la casa più bella

Scegliere l’arredamento più opportuno per la propria casa è molto importante perché è proprio lo stile a rendere l’ambiente più ricercato. Tra quelli più amati e di maggior impatto visivo non si può non parlare dell’arredamento di design. Si tratta di piccoli dettagli di stile che difficilmente passano inosservati e che riescono a far rivivere il proprio salotto o la camera da letto. Ideale per una casa contemporanea o moderna che necessita di piccoli accorgimenti per poter essere considerata chic e di tendenza. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%!

Offerte in arrivo