Arredamento chic

Arredamento chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Arredamento chic:scopri di più su Dalani

Glam, classico o moderno: l’arredamento chic veste le case in tanti stili differenti, ma uniti da un  comune denominatore: eleganza e raffinatezza senta tempo! Registrati gratuitamente su Dalani e scopri ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Love your home!

Arredamento chic, per una casa dalle tinte glam

arredamento chic

Se l’essenza della nostra casa, riflette la nostra personalità allora un arredamento chic non può che essere l’indizio di una padrona di casa attenta ai particolari, sicura del proprio stile e innamorata delle cose belle. Grazie all’arredamento chic farete diventare la vostra casa una nicchia preziosa in cui dai tessili ai complementi d’arredo, tutto è intriso di eleganza glam. Gli arredi sono curati nel dettaglio: dalle decorazioni alle pareti fatte di quadri maxi e fregi alle cornici del soffitto, fino all’illuminazione ricca di fascino e stile, che gioca sull’imponenza di grandi lampadari impreziositi da gocce di cristallo e candelabri antichi che regaleranno alla vostra stanza un tocco fiabesco dalla bellezza inestimabile.

Nell’arredamento chic di una casa dai tratti femminili ed eleganti, potranno essere inseriti mobili bianchi dal look vissuto, in stile shabby chic, oppure impreziositi da un effetto laccato. Le pareti della stanza saranno dipinte in tonalità scure, oppure decorate con carta da parati nera o mogano per creare un contrasto d’impatto. Completate con la raffinata eleganza di uno specchio dalla cornice bianca finemente intagliata e ammirate la bellezza dei dettagli, pensati per la decorazione di una casa da amare.

Arredamento chic moderno, uno sguardo al futuro con eleganza

Arredamento chic

Quando l’arredo elegante strizza l’occhio al minimalismo, nasce l’arredamento chic moderno che liberandosi da fronzoli e dettagli superflui, predilige l’essenzialità di pochi particolari di grande impatto visivo. Tavolini bassi dalle linee squadrate e decise e piantane dalle dimensioni maxi per rischiarare gli interni fatti di un arredamento chic moderno a tinte bianche e nere. Le poltrone e sedie sono pezzi di design che rivisitano lo stile classico interpretandolo con una chiave di volta orientata verso il futuro e la contemporaneità.

Le linee pulite e decise dei mobili dell’arredamento chic moderno si sposeranno perfettamente con gli interni caratterizzati da un’austerità solo apparente e creeranno un’atmosfera estremamente accogliente e confortevole che non rinuncia all’eleganza di un caminetto a bioetanolo, da incorniciare con una cornice in gesso e da impreziosire con eleganti vasi decorativi in luccicante metallo.

Arredamento chic classico, il bello del passato

Arredamento chic

Eleganza fa spesso rima con classicità, è questo il caso dei mobili dal gusto rococò, che tinti in nuance avvolgenti sapranno illuminare la stanza di stile. Complementi d’arredo quali divanetti, poltroncine e specchiere, impreziositi da piedini vezzosi e riccioli accattivanti, contribuiranno a creare un look chic barocco all’intero dell’ambiente. Con l’arredamento chic classico sarà facile fare diventare la vostra casa una piccola oasi di relax, un cantuccio votato alla classicità e all’eleganza festosa in cui il tempo sembra essersi fermato. I tessuti antichi potranno essere utilizzati per decorare le finestre con morbidezza e charme: tendaggi abbondanti capaci di vestire la casa a festa sono la chicca di stile irrinunciabile in una casa arredata secondo il mantra dell’arredamento chic.

Sfarzo elegante diventa allora la parola d’ordine in una casa caratterizzata da un arredamento chic classico: mezzi busti e colonne espositive, diventeranno l’eye catcher all’interno della stanza, accompagnati da lampade imponenti in raffinatissimo marmo e punti luce fatti di lanterne dall’animo garbato. In una casa decorata seguendo i dettami dell’arredamento chic classico, l’eleganza pomposa saprà stupire i vostri ospiti grazie a gemme di arredo prezioso che difficilmente passeranno inosservate.

Grazie alle idee di stile di Dalani e alle proposte di mobili ed accessori per la vostra casa, avrete la possibilità ricreare tra le mura domestiche delle nicchie preziose decorate con gusto e stile grazie all’arredamento chic che più rispecchia la vostra personalità: moderno, classico oppure glam individuate la tendenza che più vi si addice e divertitevi a rendere la vostra casa ogni giorno più bella.

Solo su Dalani fantastiche idee per un arredamento chic!

Al contrario di quanto molti pensino, un arredamento chic non si adatta solo a ville o appartamenti di dimensioni più che generose. Mobili e complementi di arredamento chic trovano posto anche in ambienti di dimensioni ridotte: perché chic non significa necessariamente grandioso! Chic può essere un piccolo vaso di design collocato nell’angolo giusto, un centrotavola originale o un copridivano dalla fantasia optical: dunque cosa aspettate? Registratevi gratuitamente su Dalani e scoprite tutte le fantastiche proposte di arredo che i nostri esperti di interior design hanno in serbo per voi! Dalani: love your home!

Offerte in arrivo