Armadio in teak

Armadio in teak

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Armadio in teak:scopri di più su Dalani

In camera da letto o nella zona living, un armadio in teak è sempre un accessorio elegante e discreto da declinare in linea con lo stile dominante della casa, dal country all'etnico. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Armadio in teak: dalla tradizione all’innovazione

Il calore del legno prende vita in mobili funzionali e raffinati dal gusto classico ed elegante. L’armadio in teak è un complemento d’arredo che esalta la tradizione italiana dell’artigianato, offrendo al tempo stesso la possibilità di arricchire un ambiente moderno con dettagli hand made. Il teak è infatti un legno molto versatile dal tipico colore bruno rossastro che scalda l’ambiente donando un accogliente senso di casa in ogni stanza. L’armadio in teak è un complemento d’arredo dalla molteplice natura: dalle linee più semplici e discrete, ad accenni barocchi con grandi ante intarsiate e decorate da mai sapienti. Per una padrona di casa che ama mescolare gli stili senza paura di osare, un buon consiglio potrebbe essere quello di optare per un armadio in teak dal sapore etnico con inserti in lino grezzo, per decorare una stanza da letto dall’arredamento minimal: comodini in metallo e baldacchini in ferro battuto prenderanno vita riflettendo la nuance brunita delle ante in legno e creeranno subito un vero rifugio notturna di relax e pace.

armadio in teak

Arredare un outdoor da sogno con un armadio in teak

Il teak è un legno non solo molto versatile e adattabile, ma anche incredibilmente resistente e adatto per l’arredamento degli spazi esterni. Chi ha la fortuna di possedere un piccolo giardinetto o uno terrazzo, arredarlo con cura e con attenzione ai dettagli è un gesto imprescindibile per viverlo al meglio. Oltre ad un classico ombrellone bianco in tinta con lettini e sdraio, create un vero e proprio salottino esterno sotto il loggiato e scegliete un piccolo armadio in teak in cui riporre tutti gli attrezzi da giardino e le gli oggetti utili per la cura delle piante. Completano l’ambiente un tavolino da caffè e due poltrone piccole con cuscini in lino colorato, per un’oasi di relax en plain air.

Offerte in arrivo