Armadio stile veneziano

Armadio stile veneziano

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Armadio stile veneziano:scopri di più su Dalani

Desiderate rivivere la magia legata a Venezia? Un armadio in stile veneziano è l'ideale se si desidera conferire un tocco di eleganza e classe al proprio ambiente. Elementi unici ed intramontabili per una casa dalla forte personalità. Lasciatevi ispirare dalle idee e proposte di Dalani.

Armadio stile veneziano: eleganza e fascino

Venezia, una città dal fascino millenario: affascinante, carismatica, antica, romantica, cosmopolita eppure così tipicamente italiana. Meta di innamorati e teatro di tante bellissimi eventi e opere d’arte. È innegabile: pensando a questa città vengono subito in mente l’eleganza, la grazia e la calma dei suoi canali. Per tutte quelle tra noi che hanno sempre sognato di vivere la magia di Venezia, oppure che sono rimaste già affascinate dall’atmosfera unica al mondo respirata in questo luogo – magari in occasione di un bel viaggio con la propria metà – un elemento di arredo che non può mancare nella nostra casa è un armadio stile veneziano. Scegliendo un armadio stile veneziano, la nostra casa non acquisirà solo un semplice elemento da arredo, ma un vero e proprio nuovo profilo: pochi elementi infatti riescono a caratterizzare un ambiente come un armadio rococò ricco di dettagli e fregi. L’atmosfera creata da un armadio stile veneziano in casa è elegante, ricercata e unica per tanti aspetti.

Un tocco di stile in camera da letto

Quando la parete della camera da letto verrà a decorarsi con un armadio stile veneziano, infatti, vedrete immediatamente quanto tutta la stanza cambierà forma, diventando più luminosa e ordinata, avvantaggiandosi dei colori tenui e ottenendo una prospettiva di maggior ordine e pulizia. La struttura di un armadio stile veneziano incanta ognuno perché porta ai più alti livelli quella ricerca costante e continua dello ‘stupore ad ogni costo’ tipica del barocco a cavallo tra il XVII e XVIII secolo. E se non ci credete, provate a invitare le vostre amiche e mostrate loro il vostro nuovo armadio: lo charme emanato dall’armadio stile veneziano potrete vederlo subito riflesso nei loro occhi e la meraviglia nell’espressione di sorpresa che comparirà sui loro volti.

Eleganza e praticità

Un armadio stile veneziano ha uno stile unico, con decorazioni particolari che vanno dal ghirigoro dorato alle ante in legno dipinto, dagli intarsi finemente cesellati ai piedini colorati in oro. È proprio la combinazione di tutti questi accorgimenti che assegnano all’armadio quell’unicità e ricchezza che ognuno di noi cerca e che purtroppo con il cambiamento dei consumi e la mancanza di tempo nella ricerca, non riusciamo più a ricreare. Combinando eleganza e praticità, ogni armadio stile veneziano rappresenta un elemento assolutamente attuale poiché è capace di conservare il suo fascino antico rielaborandolo con delle linee e degli accorgimenti tipici di oggi. E proprio per questo l’armadio diventa indispensabile: la sua identità forte e decisa servirà alla vostra camera per poter finalmente esprimere il buon gusto e la capacità di riconoscere il Bello con la ‘B’ maiuscola. È il momento di portare un tocco della romanticissima Venezia direttamente a casa con un romanticissimo armadio stile veneziano.

Offerte in arrivo