Armadio in pino

Armadio in pino

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Armadio in pino:scopri di più su Dalani

In montagna, in campagna o in città l'armadio in pino è un complemento d'arredo dal grande fascino e dalla raffinata eleganza, per arredare la tua casa con stile e classe. Scegli l'armadio in pino per regalare alla tua dimora quel sapore autentico e naturale tipico dello stile rustico. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Armadio in pino: uno chalet di stile

Cosa c’è di meglio di una combinazione di geometrie per donare alla vostra dimora la giusta prospettiva? In estate e in inverno, le montagne offrono sempre un paesaggio di grande fascino e charme. Godetevi la vista dalla grande porta finestra del vostro chalet arredato con mobili in legno massello accoglienti e sofisticati. Non solo tavoli e sedie in quercia per il salotto, ma un ampio e capiente armadio in pino sistemato all’ingresso o in sala da pranzo donerà al vostro ambiente quell’allure di caldo benvenuto che si intona alla perfezione con la cornice alpina della natura innevata. L’armadio in pino, nato dal gusto rustico delle lavorazioni artigianali, è uno tra i prodotti più capienti e funzionali che si possano scegliere per la casa. Utilizzatelo per riporre le tute da sci e tutti quegli accessori sportivi che in una casa in montagna non possono mai mancare insieme a candidi tappeti in lana a pelo lungo e soffici plaid in cashemere.

armadio in pino

Armadio in pino bianco: una camera da letto in stile provenzale

Quando pensiamo ad un armadio in pino la mente ci riporta subito ad innevati paesaggi e boschi montani. Dalani pensa fuori dagli schemi e ti consiglia di sfruttare l’armadio in pino per decorare una romantica camera da letto in stile shabby chic. Questa tipologia di legno, già molto chiara in natura, è perfetta per essere decapata dando vita a mobili e prodotti raffinati dallo stile tutto al femminile. Molto eleganti e di grande impatto sono le decorazioni e gli intarsi che spesso impreziosiscono l’armadio in pino, soprattutto quelli con temi floreali: e sarà sempre primavera nella vostra camera da letto. Scegliete un armadio in pino a due ante da sistemare vicino a un grande letto a baldacchino in cui abbandonarsi coccolati da soffici e morbide lenzuola in raso di cotone color malva o rosa antico: una buonanotte di stile!

armadio in pino

Armadio in pino: il legno perfetto per l’outdoor

Una caratteristica molto apprezzata dell’armadio in pino è il modo in cui la grana e motivi del legno sono visibili e questo risulta in un design naturale davvero unico e autentico. Linee semplici e forme funzionali danno vita a modelli di armadio in pino, la cui eccellenza risiede nelle lavorazione sapiente di antiche mani artigiane. L’armadio in pino nasce da una varietà di legno molto resistente e adatta ad essere trattata con vernici idrorepellenti. Per questo è perfetto per organizzare uno spazio esterno con classe ed eleganza. Così, anche in terrazzo, in mezzo a tavoli e sedie country chic, trova posto un piccolo armadio in pino che vi permetterà di tenere tutto ordinatamente archiviato aggiungendo un tocco di stile al vostro dehors. Sfruttatelo per mettere via i vostri attrezzi da giardinaggio dopo un divertente pomeriggio dedicato alle vostre piante del cuore.

Lasciati ispirare da Dalani e decora la tua casa con un armadio in pino, scegliendo quello più adatto al tuo stile e alla tua personalità. Love your home!

Offerte in arrivo