Armadio nero

Armadio nero

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Armadio nero:scopri di più su Dalani

Per portare un tocco di seduzione e di eleganza assoluta nella vostra moderna camera da letto, non c’è nulla di meglio di un ricercato armadio nero, da scegliere secondo le preferenze di ciascuno. Dalani vi propone qualche consiglio per aiutarvi nella ricerca dell’armadio nero perfetto per voi: love your home! Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per rendere la vostra casa sempre più bella! Lasciatevi ispirare da Dalani!

Armadio nero: seduzione e stile

Perché un armadio nero? Il nero è da sempre il colore dell’eleganza senza tempo, ma è anche simbolo per eccellenza di segretezza e mistero. Nei sogni il nero è sempre associato a un momento di transizione e cambiamento, e invita quindi alla riflessione su noi stessi. Nell’ambito della moda e dell’arredamento, invece, il nero è un colore fondamentale, simbolo di raffinatezza assoluta e scelta che non passa mai di moda. Allo stesso tempo, però, il colore nero è anche associato alla seduzione: pizzi e tessuti scivolati in questa tinta essenziale rappresentano infatti il simbolo per eccellenza della sensualità. Perché non arricchire quindi la propria camera da letto, il luogo più segreto e privato della casa, con un elegante armadio nero?

Armadio nero in perfetto american style

In camera da letto l’armadio nero è una scelta vincente: infatti, non solo immerge tutta la stanza in un’atmosfera sognante e ricercata, ma arreda anche l’ambiente con un tocco glamour e moderno. Perfetto da abbinare con delle pareti bianche, in stile black & white, l’armadio nero è anche uno dei mobili più adatti da accostare a tinte colorate, senza però mai eccedere. Il guardaroba nero da camera da letto per eccellenza è quello dalla superficie lucida e specchiata, alto fino al soffitto e con le maniglie longitudinali in acciaio cromato. È questo il tipico armadio nero presente nei moderni loft americani, capace di donare monumentalità ed eleganza estrema a tutta quanta la stanza. Via libera quindi ad accostamenti con altri dettagli in questa tinta, come un barocco lampadario in cristallo nero o dei cuscini dalle fantasie optical disposti su di un letto rigorosamente total white.

Armadio nero per ogni ambiente

armadio nero

Per una padrona di casa che ama avere sempre ospiti a cena, un armadio nero capiente e di stile, da collocare nell’ingresso e dove riporre giacche, borse e cappotti, è un vero e proprio must have. L’ingresso è una zona della casa che spesso viene trascurata perché di passaggio e non ben definita ma è realtà di grande importanza: è il biglietto da visita della nostra casa, la prima stanza in cui accogliamo i nostri ospiti. L’armadio nero per ingresso, quindi, è sicuramente un mobile imprescindibile che decorerà la vostra casa con un’armonia delicata. In altre stanze della casa, invece, un armadio nero è solitamente meno comune: optare per questo mobile è quindi un segno di grande originalità e stile. Un armadio nero con le ante scorrevoli è perfetto in uno studio dalle linee moderne. Uno in legno con antine solo nelle parte inferiore, invece, è ottimo come libreria in soggiorno: arricchire questo mobile nero con dei libri colorati, una scultura moderna in vetro di Murano e un vaso trasparente con un mazzo di calle, sarà la scelta perfetta per creare un ambiente sofisticato. Infine, un armadio nero in legno anticato, con due ante dotate di vetrinette nella parte superiore, si abbinerà alla perfezione a una cucina dai toni scuri e dagli elettrodomestici in acciaio inox.

Fatevi sedurre dall’eleganza senza tempo di un ricercato armadio nero! Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home! 

Offerte in arrivo