Armadio con tv incorporata

Armadio con tv incorporata

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Armadio con tv incorporata:scopri di più su Dalani

Design di stile e funzionalità high-tech: parliamo dell'armadio con tv incorporata perfetto da inserire in un living che volge ad un'eleganza raffinata. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Armadio con tv incorporata: una scelta di stile

Salotto e tv sono due concetti indissolubili: infatti, la tendenza a collegarli all’interno del nostro living, è da sempre una scelta voluta. L’armadio con tv incorporata è un’idea vincente che unisce funzionalità e design in un concetto di stile senza tempo. Questo incantevole complemento d’arredo infatti può essere plasmato al vostro soggiorno nella perfetta coerenza del vostro sfondo. In un living che ama il gusto minimal il materiale prescelto potrà essere un legno di rovere e a scelta si potrà optare per lasciarlo grezzo o laccarlo. I colori? Saranno chiari e neutrali, via libera all’armadio con tv incorporata bianco, tortora o grigio, sfumature perfettamente contestualizzabili in ogni ambiente. Un’abitazione che ama lo stile classico si indirizzerà invece verso un legno più pregiato e più tradizionale. Il noce, essenza dal gusto inconfondibile, sarà ideale per forgiare l’armadio con tv incorporata all’insegna di un rassicurante classicismo che non passa mai di moda. Lasciati ispirare dai preziosi consigli di Dalani e scegli anche tu l’armadio con tv incorporata che si abbina al meglio all’arredamento della tua casa. Love your home!

armadio con tv incorporata

Armadio con tv incorporata: effetto vedo non vedo

Se anche voi fate parte di quella cerchia di persone che non vogliono lasciare a vista un elettrodomestico come la tv, allora siete nel posto giusto. Dalani vi offre l’armadio con tv incorporata: pratico mobile che serve a contenere la televisione con la possibilità, chiudendo le ante, di farla sparire all’occorrenza. Una scelta che era molto in voga qualche anno fa, ma che sta riprendendo piede anche attualmente. L’armadio con tv incorporata può essere sviluppato anche mediante un meccanismo elettrificato che, tramite un telecomando, offre un saliscendi alla televisione. In questo modo quando la tv non è utilizzata, il mobile diventa un pratico appoggio sul quale sistemare oggetti d’arredo come cornici e vasi d’arte contemporanea. Eleganza di stile per una casa tutta da vivere…lasciati ispirare e Love your home!

Offerte in arrivo