Armadio bianco

Armadio bianco

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Armadio bianco:scopri di più su Dalani

La camera da letto è il luogo del riposo, della tranquillità e del relax. L'armadio bianco è un mobile intramontabile, utilissimo e di grande fascino che non può assolutamente mancare nella stanza da letto. Scegliete su Dalani tra gli armadi bianchi disponibili quello adatto alle vostre esigenze  così da rendere la vostra casa curata, elegante e completa. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Armadio bianco, un classico indispensabile

Armadio biancoIl bianco è in assoluto il colore più usato in ogni casa: muri, mobili, porte, finestre, sedie e tanto altro sono in tale tonalità. Bianco è purezza, tradizione e si abbina con tutto donando agli ambienti un’immagine di luminosità, pulito ed estrema cura . Se a lungo termine gli altri colori possono stancare il bianco rappresenta invece un intramontabile successo. In camera da letto non può mancare un armadio bianco: mobile utilissimo e senza tempo che contiene i nostri vestiti, le nostre coperte e la nostra biancheria. L’armadio bianco è un complemento d’arredo sicuramente presente nelle case in stile Shabby Chic dove tale colore è usatissimo per tutti i mobili decapati come sedie e tavoli e per gli altri accessori. Gli armadi servono ad ottimizzare gli spazi della casa contenendo il necessario. L’armadio bianco può essere situato in camera da letto ma anche in cucina o in sala da pranzo per contenere pentole, padelle, servizi di piatti e bicchieri. La tua lista dei desideri per la casa non può essere sprovvista del classico e tradizionale armadio bianco. Scegli il modello perfetto per te a seconda delle dimensioni della stanza e della funzione che esso deve svolgere.

Armadio bianco: modelli, misure e altezze

Scegliere l’armadio bianco giusto non è semplice: occorre valutare con precisione i vari modelli, le misure, l’altezza e la larghezza del mobile. A seconda che si tratti di armadio bianco con doppie ante o scorrevole l’importante è che sia pratico e comodo. Riguardo le misure esse devono rispettare la disponibilità degli spazi : ricordatevi di controllare l’altezza delle pareti e di scegliere la profondità dell’armadio bianco desiderata. Una tipologia interessante è quella dell’armadio bianco usato come parete divisoria: in questo caso il mobile non può essere eccessivamente profondo e la parte posteriore deve avere un bell’aspetto o può in alternativa esser dipinta o personalizzata. Se l’armadio non è usato per contenere i vestiti ma i piatti, i bicchieri e le ceramiche si tratta di armadi a vetrinetta la cui funzione è quella di mettere in mostra oggetti importanti come ad esempio servizi in porcellana. Il design e l’estetica dell’armadio bianco variano in base ai gusti di chi abita la casa: decapato se si è amanti del romanticismo dello stile Shabby Chic, lucido se si vuole dare all’abitazione un tocco moderno e innovativo. Scegli l’armadio bianco perfetto per regalare alla tua casa un mobile versatile e tradizionale.

Armadio bianco, eleganza in casa

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa si deve prestare molta attenzione ai vari accessori e complementi d’arredo che si inseriscono al suo interno. Se si è alla ricerca di piccoli dettagli che possano rispondere alle esigenze legare alla praticità e all’eleganza non si potrà sfuggire all’eleganza degli armadi bianco. Si tratta di un complemento d’arredo in grado di rendere la propria camera da letto un luogo magico e soprattutto funzionale. Grazie all’armadio bianco è possibile conservare i vestiti e gli oggetti personali in tutta comodità e all’interno di un complemento d’arredo di grande classe. Cosa aspetti? Scegli l’armadio bianco più adatto alla tua casa e rendila un luogo magico da vivere ogni giorno.

Offerte in arrivo