Armadietto portachiavi

Armadietto portachiavi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Armadietto portachiavi:scopri di più su Dalani

Prima di uscire di casa per andare al lavoro o mentre si sta andando a un'elegante cena, sarà semplice trovare velocemente le vostre chiavi, comodamente riposte nel vostro nuovo armadietto portachiavi. Perfetto all'ingresso, in cantina o come semplice decorazione, è ideale per conservare in tutta sicurezza chiavi e piccoli accessori. Registratevi gratuitamente online e lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani per rendere la vostra casa ancora più bella: love your home!

Armadietto portachiavi: ordine con stile

Le chiavi ingombrano e si possono smarrire. 
Meglio avere chi ti apre la porta, possibilmente con un sorriso
(Dino Basili)

Spesso è facile perdere o dimenticarsi dove sono state lasciate le chiavi dell’auto o del garage. Spesso si scelgono ingombranti portachiavi per riuscire a trovarle più facilmente all’interno della borsetta, tra pacchetti di fazzoletti, portafoglio e lucidalabbra. Nonostante questo, cercare le chiavi è sempre un’operazione che fa perdere molto tempo, facendoci a volte arrivare tardi a un appuntamento. Proprio per questo è fondamentale regalare alla propria casa uno dei prodotti più funzionali e irrinunciabili: l’armadietto portachiavi. In legno decapato, in metallo o con una graziosa vetrinetta di vetro, l’armadietto portachiavi è la scelta migliore per tenere al sicuro le vostre preziose chiavi, disponendole in modo ordinato e rendendole facilmente identificabili in ogni momento. In questo modo non perderete minuti preziosi, prendendo velocemente la chiave giusta al posto giusto. Non siate così sorprese: l’armadietto portachiavi potrà rivelarsi quell’elemento di design che non ti aspetti ma che fa la differenza per portare un nuovo, esclusivo stile all’interno della vostra casa.

Varietà di armadietti portachiavi

Solitamente un armadietto portachiavi si presenta come una piccola scatola da appendere al muro, dotata di un pannello verticale con ganci e chiuso da uno sportello in vetro o legno. Da mettere all’ingresso di casa o nella taverna, l’armadietto portachiavi custodirà in tutta sicurezza i telecomandi automatici per l’auto e il cancello, oltre a tutte le vostre chiavi, da quelle della casa al mare a quella per aprire la cassetta della posta. La varietà tra cui poter scegliere il proprio armadietto portachiavi è molto vasta e, con un piccolo prezzo, si potrà dotare la propria abitazione di un dettaglio utile e di grande stile, perfetto per creare un angolo curato e delizioso all’interno di ogni stanza. Le misure spaziano da formati mini e assolutamente compatti fino ad arrivare ad armadietti portachiavi di dimensioni quasi doppie, dotati di molti più ganci e decorazioni. Si può anche scegliere una soluzione originale come un armadietto portachiavi con lo sportello arricchito da uno specchio, dove controllare che il nostro aspetto sia a posto prima di uscire. Oppure possiamo optare per un armadietto portachiavi dotato di una lavagnetta, per scrivere col gesso dolci messaggi ai famigliari o dove appuntare una veloce lista della spesa: pane, latte, burro…

Armadietto portachiavi per ogni casa

Nella sua semplicità l’armadietto portachiavi si rivela una complemento d’arredo utile e funzionale a tutti gli effetti che contribuisce a definire lo stile dell’ambiente nel quale viene collocato: in genere, nell’ingresso o in salotto. Scegliete un armadietto portachiavi in legno bianco decapato per regalare un aspetto curato all’ingresso della vostra casa al mare d’ispirazione shabby chic: il successo sarà assicurato. Chi invece cerca un armadietto portachiavi dalle linee più semplici ed essenziali dovrà allora sceglierne uno in metallo, che richiami la forma di una vecchia cassetta per le lettere: un gancio nella parte inferiore renderà il vostro portachiavi da parete un pratico appendiabiti. Se siete amanti del fai da te, invece, non lasciatevi sfuggire la possibilità di decorare personalmente il vostro armadietto portachiavi: per esempio, dipingendolo con un colore in tinta con il resto dell’arredamento; oppure, arricchendolo con alcuni adesivi o sticker.

Non dovrete più cercare ovunque la chiave che vi serve: sarà custodita in tutta sicurezza nel vostro armadietto portachiavi, che regalerà funzionalità e stile ad ogni ambiente. Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo