Armadietto bagno

Armadietto bagno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Armadietto bagno:scopri di più su Dalani

Per arredare con funzionalità e stile la toilette, l’idea vincente è scegliere un pratico armadietto bagno dalle forme classiche o d’ispirazione contemporanea. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Armadietto bagno: tipologie e materiali

La stanza da bagno, come anche la cucina, necessita di massimo ordine e pulizia assoluta, per garantire sempre un ambiente piacevole e profumato. L’armadietto bagno è il complemento d’arredo migliore per aiutarvi a tenere tutto in perfetto ordine, senza dimenticare lo stile. In classico legno anticato, in lucido MDF o in materiali di ultima generazione, l’armadietto bagno arrederanno con classe la vostra toilette, aiutandovi a mantenerla sempre splendente. Possiamo scegliere di collocare l’armadietto bagno sotto al lavabo, ai lati dello specchio o in un angolo della toilette, per poter riporre comodamente asciugamani, spugne e creme per il corpo. Perfetto da appendere al muro, come elegante pensile, l’armadietto bagno potrà essere anche a rotelle o a muro, per garantire una maggiore praticità e mensole più ampie, che vi aiuteranno a fare spazio per tutti i vostri prodotti per il bagno. In questo modo il vostro lavabo sarà completamente vuoto, offrendo un comodo appoggio per un elegante dispenser per sapone in ceramica e un vaso di profumate peonie: less is more!

Armadietto bagno

Armadietto bagno: un tocco di colore

Il bagno è, per eccellenza, il luogo della casa dedicato al benessere e alla cura della propria persona. La scelta dell’arredamento dovrà, quindi, rispecchiare le vostre esigenze: saranno proprio mobili e accessori, infatti, a creare un’atmosfera che riesca a farvi estraniare dall’ambiente circostante per portarvi in mete lontane, almeno con la mente. In questo, utili potrebbero essere le varietà di colori tra le quali scegliere: un armadietto bagno blu, per un tuffo nei colori del mare e del cielo, oppure arancio per uno stile un po vintage, verde per una sferzata di energia positiva o, ancora, un classico intramontabile, l’armadietto bagno bianco. Completate con uno specchio quadrato dalla cornice preziosa e concedetevi un momento di relax nel vostro bagno dalle tonalità calde e accoglienti.

Armadietto bagno: funzionalità glamour

Dettagli di stile ma anche mobili di grande utilità: l’armadietto bagno permette di arredare anche le toilette dalle metrature più ridotte, trasformandosi in pratico mobile salvaspazio ideale per non appesantire visivamente lo spazio. Optate per un armadietto bagno dalle forme e dimensioni più adatte alla vostra toilette, facendo attenzione a giocare correttamente con i colori, per creare un delicato fil rouge che attraversi tutta la stanza. L’armadietto bagno a colonna sarà perfetto nella toilette di servizio, per riporre morbidi asciugamani, profumate saponette e, perché no, dei pratici portamollette in stoffa. Se invece preferite i modelli pensili scegliete un’armadietto bagno con raffinate ante in vetro smerigliato, ideali per riporre comodamente in ampie ceste asciugacapelli, spazzole e tutto il necessario per i vostri rituali di bellezza.

Armadietto bagno

Armadietto bagno: consigli di stile

Il consiglio di Dalani? Non dimenticatevi di arricchire il vostro armadietto bagno con i migliori profuma biancheria, che diffonderanno una delicata fragranza floreale in tutto l’ambiente. Decorate l’armadietto bagno con vasi di cristallo pieni di conchiglie o riempiti da un mazzo di profumate camelie, per un dettaglio di stile che saprà di certo farsi ricordare da tutti i vostri ospiti. Oltre al fine decorativo, gli armadietti bagno sono anche utili a livello pratico e offrono spazio per spazzolini da denti, cosmetici e altri accessori. Ma le vere protagoniste dell’armadietto bagno sono loro: morbidi e delicati asciugamani per un dolce buongiorno ed una calda carezza al mattino. Esistono, poi, modelli di armadietto bagno di varie altezze e dimensioni. A seconda dell’altezza scelta, l’armadietto potrà essere composto da ante, cassetti o ripiani in cui contenere tra le altre cose un soffice accappatoio e degli eleganti accessori, nonché shampoo, bagnoschiuma e phonLasciatevi ispirare! 

Affidati a Dalani per l’armadietto bagno più di tendenza!

L’arredamento della propria casa richiede tanta attenzione e dedizione, soprattutto se si desidera poter disporre di ambienti sempre ben arredati ed accoglienti. L’armadietto bagno è l’ideale per una casa nella quale sono necessari pochi complementi d’arredo ma dal design elegante ed accattivante. Ogni singolo accessorio deve essere inserito nel modo più appropriato, così da creare un certo equilibrio e armonia. Dalani ti propone ogni giorno, tramite campagne tematiche, mobili e accessori di prestigiose marche, con sconti fino al 70%. Lasciati ispirare da Dalani! Love your home!

Offerte in arrivo