Armadi shabby chic

Armadi shabby chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Armadi shabby chic:scopri di più su Dalani

Capienza, comodità, dimensioni: nella scelta dei mobili per la camera da letto avete sempre dato la precedenza alla funzionalità? Con armadi shabby chic dovrete rivedere le vostre abitudini, vi lascerete conquistare dallo stile provenzale e dall’eleganza vissuta del legno decapato. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Armadi shabby chic: una camera da letto da favola

Il letto in ferro battuto con decorazioni arabesche, cuscini con dettagli in pizzo, l’abat-jour con paralume in tessuto color rosa pastello, cornici e specchi come eleganti accessori a fare da contorno: tutto è pronto una camera da letto da favola, mancano solo armadi shabby chic. La zona notte è, per eccellenza, una delle stanze a cui prestare più attenzione quando si tratta di scegliere l’arredamento: riflette i nostri gusti, rispecchia la nostra personalità ed è un piccolo rifugio quotidiano per combattere stress e stanchezza. Armadi shabby chic sono i veri protagonisti di una camera da letto femminile e accogliente, un’atmosfera da fiaba in cui poterci immergere ogni sera, lasciandoci trasportare dall’ultimo libro del nostro autore preferito o ascoltando un po’ di musica prima di addormentarci.

armadi shabby chic

Armadi shabby chic: estetica e funzionalità

In legno decapato, di colore bianco o nelle sfumature avorio, armadi shabby chic possono essere i complementi d’arredo colorati che spezzano la monocromaticità della vostra stanza. Se volete rompere gli schemi e il bianco vi sembra una scelta troppo scontata e banale, il consiglio è di valutare altre opzioni, optando per un femminile rosa antico, un audace color salmone oppure un verde salvia, decisamente più neutro e raffinato. Armadi shabby chic possono essere utilizzati anche in altri luoghi della casa, non solo in camera da letto: se le dimensioni lo consentono questi mobili possono diventare eleganti tocchi di stile per arricchire un ingresso, una cucina o un bagno. Qualsiasi sia la loro collocazione, armadi shabby chic si faranno notare in ogni luogo della casa: un complemento d’arredo così romantico ed elegante non potrà passare inosservato e allo stesso tempo, non perderà la sua originaria funzionalità. Vestiti, piatti o biancheria da bagno, con armadi shabby arredare la casa senza perdere di vista comodità e praticità non è mai stato così facile.

Armadi shabby chic: idee fai da te

Armadi shabby chic sono complementi d’arredo eleganti e sofisticati, se personalizzati con qualche opera di découpage possono però diventare mobili unici da sfoggiare con orgoglio. L’armadio che avete in soffitta è ancora perfettamente funzionante? Lasciarlo in mezzo alla polvere sarebbe davvero un peccato, con una semplice operazione fai da te potete dare una nuova vita a questo prodotto e farlo diventare il protagonista della stanza. Dotatevi di carta vetrata e colori acrilici, armadi shabby chic potranno anche essere personalizzati nei dettagli: decorazioni e disegni nelle ante oppure pomelli in ceramica con motivi floreali.

Offerte in arrivo