Armadi moderni

Armadi moderni

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Armadi moderni:scopri di più su Dalani

Ma al giorno d'oggi molti preferiscono l'effetto estetico di una camera da letto moderna, luminosa, ariosa, magari con un tocco di design d'avanguardia. Chi, leggendo queste parole, evoca l'immagine degli armadi moderni che ha sempre desiderato, non deve far altro che continuare a leggere! Registratevi gratuitamente: scoprite online le tante proposte per rendere la casa più elegante. Lasciatevi ispirare!

Armadi moderni, pratici ed eleganti

armadi moderni letto con contenitore

La camera da letto è il nostro piccolo nido, luogo di riposo e relax, dove regnano ordine e pulizia. Specialmente in case di piccole dimensioni, occorre ottimizzare al massimo gli spazi per rendere gli ambienti curati e sempre pronti ad accogliere ospiti. Gli armadi moderni sono la perfetta combinazione di funzionalità ed estetica, essendo allo stesso tempo utili elementi di arredo e di decorazione. I mobili d’oggi presentano parecchi vantaggi sul piano pratico. Gli spazi interni sono organizzati in modo efficiente, con accessori per la sistemazione ideale di ogni capo d’abbigliamento, come bastoni appendiabiti, cassetti, scomparti, ripiani estraibili, contenitori per scarpe. Spesso sono modulari e quindi personalizzabili; le dimensioni sono facilmente adattabili alla stanza. Solitamente, le aperture sono ergonomiche: gli armadi moderni con ante scorrevoli, per esempio, si aprono con un dito, e non c’è il problema dello spazio occupato da un battente aperto. Ma anche quelli con porte a battenti sono comodi e facilmente accessibili.

Armadi moderni ma con stile

Tutti questi aspetti concreti non sono trascurabili e da soli possono far propendere per degli armadi moderni. Ma questi prodotti, anche se non hanno uno stile tradizionale, hanno una classe tutta loro. Linee semplici ma eleganti, colori spesso chiari, superfici gradevoli non solo alla vista ma anche al tatto, un design contemporaneo e sofisticato. Tutto questo contribuisce a rendere gli armadi moderni una parte integrante di una camera da letto in cui è piacevole entrare!

armadi moderni in legno laccato

 A tal proposito, vale la pena ricordare che su Dalani è possibile trovare un arredamento completo coordinato. Non solo armadi moderni, ma, nella stessa linea, anche i letti, i complementi, i comodini, magari una cassettiera. Con degli armadi moderni è possibile osare: chi ama un contrasto di colori può contrapporre, per esempio, il bianco e il nero. Chi vuole un tocco di futuro può scegliere materiali tecnici come il metallo o il vetro. Molti armadi moderni con specchio possono venir usati per dare maggiore profondità alla stanza. Ma anche senza spingersi tanto in là, una camera da letto moderna potrà sempre avere un’aria di freschezza, leggerezza e novità.