Armadi in legno

Armadi in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Armadi in legno:scopri di più su Dalani

Gli armadi in legno rappresentano la soluzione più tradizionale per l'arredamento di una casa. Ma tradizionale non vuol dire banale: il legno infatti viene impiegato anche per la realizzazione di eleganti e raffinati mobili etnici, oppure per complementi d’arredo dal fascino rustico per una casa che punta tutto su ambienti accoglienti e confortevoli. Registratevi gratuitamente su Dalani e scoprite armadi ed armadietti, comò e cassettoni in legno per una casa avvolta dallo stile e dal calore.

Armadi in legno: la soluzione più classica

Classici e senza tempo, gli armadi in legno sono tra i prodotti più diffusi nelle case degli italiani: impreziositi con accessori come maniglie e pomoli o essenziali nella loro semplicità, si fanno apprezzare per la resa estetica che garantiscono, oltre che per la loro praticità. Tra tavoli, poltrone e divani, gli armadi in legno sono sempre in grado di valorizzare gli ambienti in cui vengono collocati: merito delle loro venature e delle loro sfumature, ma anche del fatto che, sempre più di frequente, sono veri e propri elementi di design. Coordinando gusti personali ed esigenze pratiche, quindi, non è difficile individuare gli armadi in legno più adatti alla propria abitazione, visto l’ampio ventaglio di possibilità con cui si ha a che fare.

armadio in legno massello

Armadio in legno massello: sotto il segno dello stile

La meraviglia di lasciarsi avvolgere dal profumo della natura, che pervade e conquista ogni ambiente, per una casa carismatica e raffinata in cui sentirsi al sicuro. Tra mobili, tavoli, sedute e tutto ciò che serve volto al vivere quotidiano, l’armadio in legno massello vince il posto d’onore, grazie alla sua magica funzionalità mescolata ad un rassicurante rigore che attrae da sempre anche le committenze più esigenti. Mensole e pannelli che scaldano il cuore, grazie a sfumature miele che si fondono con tonalità romantiche decorando angoli living e zone notte dall’eleganza unica. L’armadio in legno massello ti regala sapori all’insegna della natura in declinazioni di stili diversi. Love your home!

Tutti i pregi degli armadi in legno

Tra i vantaggi più rilevanti offerti dagli armadi in legno c’è senz’altro la loro solidità e robustezza che li rende perfetti per proteggere e sostenere decine e decine di vestiti, così come anche coperte scarpe oppure perché no anche giocattoli e libri. Un ulteriore punto di forza degli armadi in legno poi va individuato nella loro stabilità: dopo che sono stati montati, gli armadi in legno rimangono perfetti in posizione, senza traballare. La soluzione ideale è certamente di acquistare armadi in legno modulari, che permettono di modificare la loro conformazione come meglio si crede, adattandosi alle esigenze mutevoli di chi ne usufruisce.

Armadio in legno massello

Armadio in legno massello: versatilità di stile

Il design regna sovrano tra sogni patinati di metropoli frenetiche tutte da vivere. Parliamo dell’armadio in legno massello dalle connotazioni industrial. Proprietà tecniche che strizzano l’occhio alla resistenza e alla sicurezza, ma senza tralasciare il gusto della bellezza senza tempo. L’armadio in legno massello disegnato da linee contemporanee ed eleganti sposa soluzioni versatili dalla raffinatezza davvero unica e originale, intrecciando un’eccentricità frizzante. Una filosofia di vita giovane e dinamica, ma estremamente funzionale: è così che nasce l’armadio in legno massello dai cenni metropolitani. Un’icona dalla bellezza intramontabile che vuole reinventarsi con colori vibranti e colmi di fascino. L’armadio in legno massello arreda sapientemente qualunque ambiente, dalla casa all’ufficio, dalla zona notte al living, contraddistinguendo ogni contesto di stile ricercato e mai banale. Lasciati ispirare dai consigli di stile di Dalani e arresa la tua casa con l’armadio in legno massello: il risultato e il successo sono garantiti!

Idee e suggerimenti per gli armadi in legno

Quando si ha a che fare con gli armadi in legno, bisogna decidere se optare per modelli dotati di ante a battente o per delle ante scorrevoli (le quali, a loro volta, si distinguono in ante complanari e ante sporgenti). Al di là delle preferenze individuali, a incidere sulla scelta è anche la disponibilità di spazio: un armadio con ante scorrevoli, per esempio, può essere quasi obbligatorio in presenza di ambienti di dimensioni ridotte, d’altro canto, un armadio con ante a battente può essere sfruttato sempre nella sua totalità, anche da due persone nello stesso momento. Inoltre, è bene considerare che l’armadio scorrevole si basa su meccanismi di apertura piuttosto complicati: se si decide di procedere al montaggio da soli, è un aspetto da non sottovalutare.

Perchè acquistare un armadio in legno massello su Dalani?

Robusto e sicuro, un mobile di questo tipo è una scelta classica con cui è davvero difficile sbagliare: la zona notte potrà così godere di tutti i vantaggi del legno, sia dal punto di vista funzionale che estetico. Se, poi, siete alla ricerca di spunti per l’arredamento della stanza più intima e personale della casa, nel magazine di Dalani troverete ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti vi offriranno ogni giorno ispirazioni per decorare la camera da letto seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! Acquistare su Dalani è facile e divertente: sedute comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo