Armadi country

Armadi country

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Armadi country:scopri di più su Dalani

Ampiezza, capienza e praticità: è importante dare la precedenza agli aspetti più funzionali quando stiamo cercando un mobile fondamentale come un armadio per la nostra camera da letto. Ma anche l'occhio vuole la sua parte, e gli armadi country chic sanno soddisfare qualsiasi desiderio di stile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Armadi country, arredo genuino

Pavimento in parquet, con dei leggeri tappeti in corda. Un letto in legno grezzo, con una testiera intarsiata e ammorbidita da tanti, soffici cuscini ricamati. Lenzuola bianche e un copripiumino color crema, decorato da un copriletto grigio dai bordi sfrangiati. Comodini decapati, dai quali si slanciano delle romantiche abat-jour con paralume in stoffa. Quale cornice migliore di questa per dei raffinati armadi country? Capolavori dell’artigianato, opere decorate a mano che riflettono tutta l’abilità dei mastri falegnami. Gli armadi country diventano così dei piccoli scrigni, che racchiudono storie di campagna e i cui cassetti sussurreranno aneddoti tratti da contesti bucolici, dove il legno è protagonista e si lascia modellare in complementi d’arredo dal fascino autentico.

Armadi country, bellezza rustica

La bellezza genuina dello stile country è perfetta per essere inserita all’interno di ville e appartamenti per ricreare anche nel duplex in città un ambiente che vi farà respirare l’aria del cottage di campagna. La camera da letto è il nostro rifugio quotidiano, un luogo dove sentirsi veramente a casa e potersi rilassare. Nulla ci accoglie più a braccia aperte di un’ambiente arredato in stile rustico e country: quell’atmosfera casalinga e genuina, calda e invitante, che ci infonde gli occhi di romanticismo e sensazioni positive. Una stanza da fiaba, dove potersi immergere ogni sera: ritornare dall’ufficio, posare i vestiti nell’armadio country e gettarsi nel morbido abbraccio del piumone, per leggere un libro o godersi una tazza di tè bollente. Tutto il fascino dei ricordi da bambine, rivive ancora oggi in armadi country, intagliati con sapienza dalla manualità artigiana di mastri falegnami, la cui bellezza così schietta e vera.

Armadi country

Armadi country in ogni dove

In legno decapato, bianche nuance d’avorio e fini dettagli intarsiati: lo stile degli armadi country porta una ventata d’eleganza nell’arredamento. Se il bianco è troppo negli schemi per i vostri gusti, lasciare che il legno esprima le sue sfumature naturali è certamente nello spirito dello stile rustico: pino e mogano, rovere grigio e ciliegio, ogni albero regala la sua unica essenza agli armadi country.

La camera da letto è la prima stanza da arredare con degli armadi country, per riporre tutti i nostri preziosi vestiti e mantenere l’ordine e l’armonia che rendono l’ambiente il nostro nido. Ma gli armadi country trovano spazio in tanti altri luoghi della casa: nell’ingresso di casa, ad esempio, per avere sempre a portata di mano giacche e cappotti – ma anche scarpe – quando siamo sulla soglia, pronte ad uscire. Gli armadi country si fanno notare anche in cucina, soprattutto quelli dotati di ante a vetro: per i nostri servizi di piatti o per conservare pasta, riso e altre prelibatezze pronte per essere cucinate.

Lasciatevi ispirare da Dalani, arredate con genuinità la vostra casa con gli armadi country. Love your home!

Offerte in arrivo