Armadi a 2 ante

Armadi a 2 ante

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Armadi a 2 ante:scopri di più su Dalani

Un armadio a 2 ante è un complemento di arredo che non può mancare in casa: in legno naturale o riverniciato con colori vari (bianco, nero, grigio, e così via), permette di organizzare gli spazi in maniera precisa ed efficiente. Situati vicino al letto in camera o vicino agli altri mobili in soggiorno, gli armadi a 2 ante possono presentare le classiche ante a battente o le ante scorrevoli, a seconda delle esigenze che si desidera soddisfare e dei gusti. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Armadi a 2 ante: organizzare gli spazi in casa

armadio a 2 ante

Quando di parla di armadi a 2 ante, ci si riferisce a mobili molto comuni e utilizzati praticamente nella maggior parte delle abitazioni, in virtù del comfort e della comodità che garantiscono: possono essere utilizzati per conservare qualsiasi cosa, dai vestiti ai libri, dai cuscini alle lenzuola, dai copridivani agli ombrelli, dalle scarpe ai cappelli. Insomma, la soluzione più semplice per avere sempre a disposizione il proprio guardaroba, tra cappotti, camicie, cinture, pantaloni, maglioni e quant’altro. Senza dubbio, uno dei pregi degli armadi a 2 ante è che occupano poco spazio, e proprio per questo possono essere impiegati anche in locali o stanze in cui è indispensabile ridurre al minimo gli ingombri. Per quel che riguarda i modelli tra cui scegliere, ci si può orientare tra stili diversi: da quelli più moderni e minimal (se non addirittura industrial) a quelli più classici, passando per gli imperial e gli armadi a 2 ante in stile arte povera, che presentano il vantaggio di richiedere una manutenzione minima (anzi, più si graffiano e più rispettano lo spirito del loro stile).

Armadi a 2 ante: gli aspetti pratici

armadio a 2 ante

Come tutti i mobili della casa, gli armadi a 2 ante richiedono una pulizia costante ma non impegnativa: e se per gli esterni è sufficiente un piumino per rimuovere la polvere, per gli interni si può approfittare dei cambi di stagione per una pulizia più approfondita, accompagnata dal ricorso a saponette o deodoranti per armadi. Insomma, gli armadi a 2 ante, con la loro imponenza, permettono di soddisfare molte esigenze diverse: conservare una valigia, per esempio, oppure i libri di quando si andava a scuola, o ancora la biancheria intima (che generalmente viene posizionata nei cassettoni in basso, quando sono presenti). Che siano posti in soggiorno o in stanza da letto, gli armadi a 2 ante sono sempre utilissimi: per questo si può anche decidere di tenere in casa anche due esemplari diversi di armadi a 2 ante.

Perché acquistare un armadio a 2 ante su Dalani?

L’armadio a 2 ante è il complemento d’arredo perfetto se si desidera poter avere un accessorio in grado di rendere la propria casa molto più elegante e raffinata. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! L’armadio a 2 ante in legno è un must have per una camera da letto in stile classico o country, per il giusto tocco di stile in casa propria. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Lasciati ispirare, love your home!

Offerte in arrivo