Condividi

Ariete_banner_top_IT

STILE E PERSONALITA’

I nati sotto il segno dell’Ariete hanno il fuoco dentro. L’Ariete è il primo segno dello zodiaco e ha l’innovazione e il movimento nel suo destino. Il carattere dei nati sotto questo segno è forte, vitale ed energico: sono sempre alla ricerca di nuove avventure e nuovi stimoli. Per l’Ariete, sbocciato in Primavera, la vita equivale ad una continua sfida: determinati e ambiziosi sul lavoro, gli Arieti sono molto passionali e si fanno in quattro per gli amici e i famigliari. Amanti degli sport estremi, hanno il carattere e la testardaggine giusta per partecipare a gare massacranti come le maratone. Il loro stile ovviamente riflette la vitalità e l’energia che li contraddistingue, ad esempio, dal punto di vista dell’abbigliamento, l’Ariete non passa mai inosservato: predilige la comodità e la praticità ma il suo gusto e la sua eleganza restano intatti. Il guardaroba è raffinato e affascinante e ogni scelta di stile e look viene mostrata ed esibita con fiducia e sicurezza. Pieno di interessi, amante della natura, degli animali e della buona compagnia l’Ariete trasforma la propria casa in un rifugio armonico e sereno.

Ariete_banner_styles_IT
Ariete_banner_small_IT

La parola chiave nell’arredamento tipico della casa dell’Ariete è minimalismo. Gli arieti non amano gli orpelli eccessivi, il dettaglio iper curato e la sofisticatezza, e ai particolari esuberanti prediligono le linee semplici ed essenziali. Le stanze e gli ambienti sono sempre organizzati in maniera semplice ma con un tocco personale. I mobili hanno forme geometriche tradizionali e i materiali utilizzati sono sempre naturali (legno, pelle e metallo), in nuance chiare. Il quadro d’insieme risulta sobrio ma mai monotono perché l’Ariete è portato a ristrutturare e rinnovare spesso l’arredamento con scelte sempre diverse e mai banali. La casa dell’Ariete è il luogo ideale per ricaricarsi e riposare dopo una giornata trascorsa all’insegna dell’energia. Per quanto riguarda le tonalità dell’arredamento la scelta ricade sui toni caldi: rosso, arancio e giallo sono i colori maggiormente utilizzati, anche per la tinta delle pareti. Grigio, beige e colori sfumati sono messi al bando: la personalità dell’Ariete non ama le sfumature, in favore della concretezza. Il salotto è il luogo principale della casa, dove ricevere gli amici e le persone care, in un clima di totale armonia e spensieratezza.

Ariete_banner_interior_1_IT
Ariete_banner_interior_2_IT
Ariete_banner_interior_3_IT

I MUST HAVE PER LA CASA DELL’ARIETE

Come abbiamo visto la caratteristica principale del design d’interni in stile Ariete è la funzionalità: arredamento semplice ma di qualità con sedie, lampade e tavoli dalle linee semplici ma originali. I complementi d’arredo sono studiati e scelti per la loro dimensione: quadri e poster fanno la loro comparsa spesso sulle pareti, testimoniando il grande amore per l’arte e la cultura da parte dei nati sotto questo segno zodiacale.
Ariete_banner_must_haves_IT
zodiac_nav

ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Offerte che iniziano oggi

Offerte in arrivo