Applique in pietra

Applique in pietra

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Applique in pietra:scopri di più su Dalani

Se sentite il bisogno di dover dare un nuovo aspetto alla vostra abitazione con qualcosa di meno formale allora non dovrete fare altro che venire alla scoperta delle applique in pietra. Si tratta di un complemento d’arredo ideale se si è alla ricerca di un ambiente dallo stile inconfondibile, estremamente elegante e pratico. Registrati gratuitamente: ogni giorno tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Applique in pietra, un tocco rustico in casa

Fare in modo che ogni abitazione possa essere caratterizzata da una corretta illuminazione è molto importante perché è ciò che può conferire una differente atmosfera in casa. Grazie ai differenti giochi di luce è possibile dare vita a serate uniche in occasione di giornate particolari. Durante le ore mattutine è sempre meglio usufruire di quella naturale, mentre col calar della sera si può iniziare ad usufruire delle bellissime applique in pietra, accessori in grado di rilassare la mente grazie ai delicati fasci di luce. Le applique in pietra sono ideali se posizionate sulla parete o sul soffitto, per conferire ad ogni singolo angolo un’eleganza senza tempo. Il corridoio, la camera da letto, il soggiorno o il proprio bagno sono solamente alcuni dei luoghi nei quali è possibile posizionare questo meraviglioso complemento d’arredo. Le applique in pietra possono essere disposte sia nella parte interna che esterna, ideali nelle cucine dalle pareti dai toni forti e decisi per un contrasto unico ed estremamente elegante. Grazie alle applique in pietra ogni singolo appartamento può assomigliare ad un bellissimo cottage o casa di campagna, nella quale potersi scaldare grazie alla calda fiamma del camino

Applique in pietra, ideali per tutti gli stili

Le applique in pietra sono delle splendide lampade, da poter inserire all’interno della propria abitazione, e sono in grado di ricreare un’atmosfera calda ed accogliente. Sebbene si tratti di un complemento d’arredo ideale per una casa dallo stile country, è possibile posizionarli anche in stanze tendente a case più austere e classiche. Le applique in pietra accostate ad un parquet o a tavoli, sedie e poltrone in legno riescono a dare un tocco di particolarità. Le applique in pietra sono un accessorio che è bene posizionare soprattutto nelle parti esterne, magari lungo il perimetro, per delineare la propria abitazione. Posizionate vicino ai tavoli allungabili sono ciò che serve in occasione di serate trascorse con gli amici più cari, magari in occasione di un barbecue. Creare dei bellissimi disegni, ponendo le pietre in maniera asimmetrica è il giusto tocco di stile per un luogo da vivere giorno dopo giorno.

Offerte in arrivo