Applique per specchio da bagno

Applique per specchio da bagno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Applique per specchio da bagno:scopri di più su Dalani

Presi dalla fretta, la mattina c’è sempre poco tempo da dedicare a capelli e make up, per ottimizzare i tempi ci servono quindi gli accessori che permettano una giusta concentrazione. Grazie ad applique per specchio da bagno applicare l’eyeliner senza sbavature non sarà più un’impresa impossibile e ci porterà via solo qualche minuto. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Applique per specchio da bagno: make up impeccabile!

Il bagno è, per ogni donna, la stanza della casa dedicata al benessere alla bellezza. Dopo una settimana stressante non c’è niente di meglio che dedicare il sabato alla cura di pelle e capelli. In questo luogo, quindi, c’è bisogno di arredare con ogni comfort e l’illuminazione si rivela essere una componente fondamentale. Una stanza di dimensioni ridotte, magari senza grandi finestre o posizionata in un lato della casa dove il sole non batte per molte ore, necessita di punti luce che diventino fedeli alleati per l’applicazione del mascara o per stendere il fondotinta senza macchie. Un’applique per specchio da bagno è un supporto essenziale: dotata di luminosi faretti a led, sarà così possibile uscire di casa con un aspetto impeccabile anche quando la fretta non ci viene in aiuto.

Applique per specchio da bagno: arredamento minimal ed essenziale

La parola chiave per descrivere lo stile di applique per specchio da bagno è essenzialità. Forme minimal e materiali trasparenti sono la soluzione ideale per un accessorio che punta tutto su funzionalità e praticità. Da posizionare appena sopra lo specchio, idealmente nella zona del lavandino, sfarzi e tanti fronzoli fanno perdere efficacia all’applique per specchi da bagno. Da preferire saranno, quindi, forme che si sviluppano in orizzontale per riuscire a coprire di luce l’intera superficie riflettente, in alternativa utilizzate più di un’applique per specchi da bagno posizionandole ai lati.

Offerte in arrivo