Appendichiavi

Appendichiavi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Appendichiavi:scopri di più su Dalani

Siete di fretta e dovete precipitarvi fuori di casa a causa di un appuntamento al quale farete tardi se non partite immediatamente. Vi siete vestiti e avete tutto pronto dovete solamente mettervi in macchina e via. Ma niente paura: trovare le chiavi sarà questione di un attimo, con il pratico e imprescindibile appendichiavi. Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite un mondo di proposte di arredamento. Love your home!

Appendichiavi: chiavi in mano

Un appuntamento importante: vi siete vestite con cura, avete studiato il vostro outfit con attenzione, dall’acconciatura alle scarpe. Vi infilate la giacca, prendete la borsa e… ancora una volta le chiavi della macchina non si trovano più, in mezzo a una confusione di rossetti, fazzolettini, foulard, penne e tutti gli altri accessori che navigano nella vostra borsa. Ma non temete: Dalani sa quanto l’ordine sia importante nella vita quotidiana, soprattutto in casa propria, e per questo motivo vi propone gli appendichiavi. Questi comodissimi oggetti, infatti, vi permetteranno di mantenere l’ordine e di riuscire a trovare sempre e subito le chiavi che vi servono. Non solo questi accessori sono pratici ma anche bellissime decorazioni per la vostra casa: i modelli di appendichiavi sono veramente molteplici e tutti differenti. Scoprite tutti i modelli in offerta su Dalani e lasciatevi ispirare!

Appendichiavi: bellissime decorazioni per la vostra casa

AppendichiaviQuante volte vi è capitato di non riuscire più a trovare le vostre chiavi di casa o della macchina? E quante palpitazioni vi hanno creato queste perdite momentanee? Purtroppo, quando si perde qualcosa di così importante, come le proprie chiavi di casa o dell’auto, arriva subito l’ansia e ci procura sempre una sensazione di panico che sicuramente non ci aiuterà a ritrovare le chiavi che abbiamo perso. Tuttavia, per evitare di rivivere ogni volta questa spiacevole situazione, si potrà procedere all’acquisto di un appendichiavi. Un appendichiavi, infatti, servirà a non farvi perdere d’occhio nemmeno per un minuto le vostre chiavi e sarà vostro alleato per mantenere l’ordine in casa vostra. Nonostante ciò, gli appendichiavi saranno anche delle bellissime decorazioni che vi permetteranno di abbellire la vostra casa e potrete così riuscire anche a riempire le superfici di quelle pareti che, magari, potrebbero risultare spoglie. I modelli a disposizione sono veramente tanti e riportano diversi temi. Nel caso degli appendiabiti più classici si avranno delle sagome di alcune figure, come gatti, usignoli o scritte mentre, nel caso di quelli più nuovi e stravaganti, questi avranno forme strane come una cassetta della posta oppure potranno avere forme che richiamino scene divertenti come un gatto che scivola dalla parete o ancora potranno avere delle vostre foto. Gli appendichiavi soddisferanno tutti i gusti e tutti gli stili d’arredo riuscendo ad essere sempre adatti ad ogni situazione e ad ogni stile d’arredamento.

Appendichiavi: accessori di design

Se desidererete avere un’opera di design all’interno della vostra casa e non sapete quale accessorio scegliere potrete sempre optare per l’appendichiavi. Non siate così sorprese: gli appendichiavi potranno rivelarsi quell’elemento di design che non ti aspetti ma che fa la differenza per portare un nuovo, esclusivo stile all’interno della vostra casa. Eleganti, raffinati e di gusto: gli appendichiavi di design apporteranno la classe e la raffinatezza che avete sempre desiderato per la vostra casa. Il design potrà essere minimal oppure più elaborato, la scelta dovrà dipendere solamente dai vostri gusti e dallo stile d’arredo presente nella vostra casa. I materiali di questi appendichiavi saranno solamente di alta qualità, pregiati e saranno sempre dei pezzi unici e personalizzati. Questi particolari appendichiavi saranno ideali da appendere nel proprio soggiorno oppure all’entrata del corridoio che porta all’uscita. In questo modo potrete trovare sempre le vostre chiavi riuscendo comunque ad apportare un tocco elegante e senza rinunciare allo stile.

Appendichiavi: praticità… magnetica

Vi siete convinti ad acquistare un appendichiavi, tuttavia, non volete effettuare buchi nel muro in quanto non vi va di rovinare la parete. Soprattutto se abitate in una casa in affitto, praticare buchi all’interno della parete è sempre un problema e, spesso, non si possono proprio fare. Grazie ai nuovi appendichiavi magnetici, però, tenere le proprie chiavi in ordine sarà nuovamente possibile e in questo modo non dovrete rinunciare ad un accessorio così elegante e decorativo! Gli appendichiavi magnetici potranno essere appesi su una qualsiasi superficie che supporti l’appendichiavi magnetico. Generalmente, il primo posto che viene in mente per appendere qualcosa di magnetico è il frigorifero. Questo posto sarà ideale anche per l’appendichiavi in quanto permetterà di trovare subito le proprie chiavi, senza fatica e in questo modo si potrà decorare anche la propria cucina. Una colazione al volo, un caffelatte con i biscotti e via, recuperare il vostro mazzo di chiavi dall’appendichiavi e siete pronte per uscire! Un appendichiavi magnetico è anche quello che non possiede ganci, ma al quale si possono anche solamente appoggiare le proprie chiavi senza aver bisogno di ganci per appenderle. Questa tipologia di appendichiavi è molto comoda e sicura in quanto il magnete sarà comunque abbastanza potente da poter sostenere le vostre chiavi e non lasciarle cadere.

Trovate l’appendichiavi che più vi piace e inseriteli all’interno del vostro arredo. Pratici, eleganti e funzionali, gli appendichiavi si riveleranno l’alleato perfetto per poter mantenere l’ordine tra tutti i vostri mazzi di chiavi. E potrebbero anche essere una simpatica idea regalo per un’amica un po’ disordinata. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo