Appendiabiti shabby chic

Appendiabiti shabby chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Appendiabiti shabby chic:scopri di più su Dalani

Tutte le volte che si torna a casa per trovare la giusta dose di relax non si può fare a meno di togliere i vestiti che si sono indossati per potersi mettere comodi. Ma cosa c’è di meglio di un appendiabiti shabby chic per riuscire a mettere insieme praticità ed eleganza? Scopri i tantissimi modelli e lasciati ispirare da Dalani.

Appentidabiti shabby chic: eleganza in casa

Fare in modo che la propria casa possa essere sempre ben arredata è importante e, proprio per questo, bisogna introdurre accessori e complementi d’arredo in grado di esaltarne le caratteristiche. Tra gli oggetti più pratici e che non possono assolutamente mancare non si può non parlare dell’appendiabiti shabby chic. Tutte le volte che si ritorna a casa dopo una lunga e faticosa giornata di lavora si desidera solamente la giusta dose di relax per poter godere di piacevoli momenti trascorsi chiacchierando, leggendo un libro o guardando il proprio film preferito. L’appendiabiti shabby chic aiuta a mantenere l’ordine facendo in modo che tutto possa essere sempre lì dove è stato lasciato. Esistono diversi tipi di appendiabiti shabby chic che si differenziano tra di loro in base alle differenti caratteristiche.

L’appendiabiti shabby chic è un accessorio che viene, generalmente, posizionato all’ingresso sebbene lo si possa trovare in camera da letto o persino in bagno per gli asciugamani o l’accappatoio.L’appendiabiti può essere sia da muro che da pavimento. La prima categoria deve essere affissa ad una parete ed è tra quelli più usati perché viene considerato un comodo salvaspazio. Se invece siete alla ricerca di qualcosa che possa essere più grandi nelle dimensioni e che possa arredare in maniera ottimale l’ambiente allora dovete optare per l’appendiabiti shabby chic da parete. L’appendiabiti shabby chic è caratterizzato da colori opachi, sfumati e delicati. Se siete amanti dei colori pastello allora bisogna optare per il bianco e le sue tinte più “sporche”.

Creare un appendiabiti shabby chic

Si tratta di uno stile molto richiesto nell’ultimo periodo e che, grazie ai colori e alla sua particolarità, diviene quello più amato. Creare un appendiabiti shabby chic è estremamente facile e può essere fatto n pochissimo tempo. Gli oggetti dei quali avrete bisogno sono:

– carta vetrata

– vernice

– spray lucidante

Dopo aver recuperato il vostro vecchio appendiabiti, che rinascerà sotto nuova vita, prendete la carta vetrata e rimuovete la superficie più esterna. Prendete un pennello ed iniziate a stendere il colore, anche in maniera grossolana. Si tratta di uno stile che predilige gli oggetti che sembrano invecchiati dal tempo e che non presentano un aspetto super accurato. Dopo aver lasciato asciugare, date una seconda mano di colore per essere sicuri e, successivamente, spruzzate il lucidante per un effetto da sogno. A questo punto il vostro appendiabiti shabby chic è pronto per divenire il protagonista del vostro ambiente, per una casa sempre più bella ed elegante.

 

Offerte in arrivo