Appendiabiti in plexiglass

Appendiabiti in plexiglass

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Appendiabiti in plexiglass:scopri di più su Dalani

Un appendiabiti in plexiglass è un oggetto immancabile in casa: è pratico e utile, e al tempo stesso si presenta come un elemento di arredo gradevole ed elegante. Può essere trasparente, opaco, bianco, nero o di altri colori. Lasciati ispirare!

Appendiabiti in plexiglass: ordine leggero!

Un appendiabiti in plexiglass si contraddistingue per il peso ridotto, che lo rende facile da maneggiare e da spostare. L’appendiabiti in plexiglass può essere di due tipi: da parete o da terra. Nel primo caso, deve essere appeso al muro; nel secondo caso, è un oggetto totalmente indipendente e autonomo, che non ha bisogno di alcun appoggio esterno. In tutti e due i casi, comunque, può adattarsi a qualsiasi stanza della casa. Ecco, quindi, che un appendiabiti in plexiglass può essere perfetto se collocato nell’androne o all’ingresso, così da permettere di appoggiare i cappotti, i cappelli, le sciarpe e gli ombrelli a chi entra nell’abitazione; ma anche se si trova in camera da letto, per far sì che i vestiti usati più frequentemente (per esempio il pigiama o la camicia da notte) siano sempre a portata di mano e non rinchiusi nei cassetti. Ma un appendiabiti in plexiglass si dimostra efficace anche in bagno, per appendere asciugamani e accappatoi.

Eleganza con il plexiglass

Facile da pulire e da mantenere, un appendiabiti di questo tipo può vantare tutti i pregi offerti dalle lastre in plexiglass: quindi, è resistente e solido, robusto e praticamente infrangibile. Anche se cade a terra, insomma, non rischia di rompersi. Un appendiabiti in plexiglass, per altro, ha anche la capacità di arricchire gli ambienti dal punto di vista estetico, anche perché può avere forme differenti: a seconda del numero di bracci che lo compongono, ad esempio, ma anche a seconda della sua altezza, della sua larghezza, e così via.

Nel caso di un appendiabiti in plexiglass da parete, l’installazione è molto semplice: con un paio di viti il gioco è fatto. Per gli appendiabiti in plexiglass da muro, invece, ci sono ancora meno problemi: possono essere spostati da una parte all’altra della casa senza limiti e senza vincoli (oltre che senza fatica, considerata la leggerezza del materiale). Per tutti questi motivi, l’appendiabiti in plexiglass è uno strumento polivalente, che mette in atto un connubio perfetto tra la dimensione estetica e quella pratica: è utile ed efficace, ma anche bello ed elegante. A seconda dei vari modelli, poi, può risultare più o meno sobrio, più o meno vivace o più o meno appariscente.

Offerte in arrivo