Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Anthaus:scopri di più su Dalani

Da oltre trent’anni Anthaus propone soluzioni di arredo per la casa, il giardino e l’ufficio. Scoprite la magia di terre lontane e misteriose, avvolgete le vostre stanze con una nuova atmosfera. La storia e le collezioni del brand nello speciale di Dalani.

Anthaus: caratteristiche del brand

anthausL’arredamento etnico è sempre più presente nelle case degli italiani. L’atmosfera e lo spirito di luoghi esotici, lontani e misteriosi  può essere riprodotta nelle nostre case se arrediamo nel modo giusto. Anthaus, dal lontano 1983, con i suoi prodotti ci porta alla scoperta di Cina, India, Tibet  e Mongolia: un ponte tra Europa e  Asia, alla ricerca di oggetti e mobili dall’interesse e dal fascino unici. Lo staff del brand lombardo, vantando un’esperienza trentennale, seleziona solo mobili e complementi d’arredo di qualità, trattando direttamente con gli antiquari locali. Scoperte sempre nuove, antichi tesori nascosti vengono riportati alla luce e restaurati in modo impeccabile. Il restauro è una fase fondamentale che Anthaus affida personalmente alle mani sapienti di artigiani di livello assoluto. Sia che si tratti di un piccolo restyling o di interventi più importanti i prodotti conservano sempre una patina originale che profuma d’Oriente. Ogni oggetto “scovato” da Anthaus cela una storia, è il ricordo di un epoca passata, di spiriti che rivivono nel presente.

Anthaus: bellezza e tradizione esotica

I mobili di Anthaus uniscono grande impatto estetico e antiche tradizioni. Tra i prodotti troviamo preziose porcellane, soldatini in terracotta ritrovati sepolti in città cinesi e indiane, mobili in abete e olmo, essenze pregiate e tavolini da tè tipici della cultura cinese. Lo stile orientale coniuga colori, sensazioni e sapori speziati che trasmettono fascino e mistero dando una nuova atmosfera alla casa. Decorate il soggiorno con tappeti iraniani, credenze dallo stile indiano e afghano e librerie in legno, adatte a case arredate in stile shabby chic. Per la camera da letto avete a disposizione armadi cinesi in legno di olmo dalle tonalità rossastre, comodini e bauli di matrice indiana e sedie intagliate. Dotate infine la vostra cucina di una madia o una credenza decapata, intagliate e decorate con fantasie floreali e figure geometriche.

Offerte in arrivo