Angoliera moderna

Angoliera moderna

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Angoliera moderna:scopri di più su Dalani

Se desiderate abbellire e decorare gli angoli della vostra casa che necessitano di un tocco di classe, allora venite alla scoperta dell'angoliera moderna. Grazie alle superfici riflettenti, al mix tra acciaio e vetro, ai colori chiari e dalle tinte delicate potrete avere un ambiente sempre di grande tendenza. Lasciatevi ispirare da Dalani.

Perché un angoliera moderna?

Arredare la propria casa non è mai semplice, soprattutto se lo si vuole fare con gusto e tanta classe. Una delle cose più importanti, che bisogna sempre tenere bene in mente, consiste nel non esagerare con colori, fantasie e stravaganze che, se non scelte con cura, rischiano di rendere l’ambiente poco vivibile. Se, quando avete terminato di arredare i vostri ambienti, doveste rendervi conto che sono rimasti degli angoli e delle pareti che necessitano di essere abbellite, allora non dovrete fare altro che lasciarvi condurre alla scoperta dell’angoliera moderna. Si tratta di un complemento d’arredo salvaspazio che, in quanto tale, è estremamente pratico e funzionale.

L’angoliera moderna è un mobile che si inserisce perfettamente sia in ambienti dallo stile minimal che, anche, più classico. Sono, infatti, proprio i contrasti a rendere una stanza un luogo da vivere appieno e nel quale poter trascorrere i momenti più belli e piacevoli della propria vita. L’angoliera moderna, se posizionata nell’ingresso della vostra casa diviene un piano d’appoggio sul quale posizionare chiavi, soprammobili e tutto ciò che possa servire in quel determinato punto della casa. In cucina o in salotto, al contrario, specie se provvisto di una graziosa vetrinetta è un accessorio ideale per mettere in mostra i piatti o i bicchieri più belli.

angoliera moderna

Angoliera moderna: chic e raffinatezza

Scegliere lo stile della propria casa è una delle prime cose da fare se si vuole seguire una linea in grado di regalare una casa chic e di classe. Tra quelli più amati, e che sono di grande tendenza soprattutto negli ultimi anni, non si può non parlare del moderno. I materiali sintetici, le superfici luminose e i colori più freddi sono alcune delle caratteristiche di questa tendenza. Un’angoliera moderna è caratterizzata dalle linee rette e lineari, in grado di inserirsi perfettamente all’interno di una stanza. Le superfici riflettenti sono una delle caratteristiche più evidenti di questo stile: l’acciaio mixato con il legno o il vetro creano un effetto di grande moda e raffinatezza.

I ripiani levigati regalano, infatti, un meraviglioso riflesso di luce che rende il soggiorno o il salotto delle piccole opere d’arte. L’angoliera moderna non deve avere decorazioni particolari o evidenti perché tutto deve essere incentrato sotto l’ottica del minimal. I colori principali vanno dal bianco, al crema al beige. Se si desiderano dei contrasti evidenti meglio, allora, giocare con le pareti che possono essere rosse o blu.

Offerte in arrivo