Angoliera bianca

Angoliera bianca

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Angoliera bianca:scopri di più su Dalani

L’angoliera bianca è un raffinato complemento d’arredo capace di portare in un ambiente un tocco di stile e di eleganza in più. Sia che lo destiniate a scopi pratici, sia che lo adoperiate come semplice espositore per fotografie e soprammobili, questo grazioso mobiletto non passerà mai osservato. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Angoliera bianca: raffinatezza bon ton

Alcuni complementi d’arredo sono semplicemente la prova tangibile del nostro innato buongusto: sono quei pezzi che qualunque visitatore nota immediatamente sin dai suoi primi passi nella nostra dimora e dai quali non può fare a meno di lasciarsi affascinare. Tra questi c’è l’angoliera bianca, accessorio tradizionale dal fascino intramontabile. In salotto, all’ingresso, in camera da letto, in cucina e persino in bagno, un’angoliera bianca donerà un tocco di stile a tutta la stanza e in più coniugherà in un matrimonio perfetto l’estetica con la funzionalità. Ideata infatti per sfruttare gli spazi altrimenti inutilizzabili, questo piccolo accessorio di charme è diventato ben presto un vezzo irresistibile per tutti gli appassionati di interior decor. In legno per un look romantico, in ferro battuto per una padrona di casa che ama lo stile provenzale, o in metallo dalla grinta e dal sapore industrial: l’angoliera bianca soddisfa tutte le tendenze e si inserisce alla perfezione in ogni ambiente!

Angoliera bianca: tutti i modelli per la tua casa

L’angoliera bianca non ha una fisionomia fissa e definibile una volta per tutte: le possibili declinazioni di questo bellissimo mobiletto sono pressoché infinite. La presenza o meno di ante, cassetti, vetrine e ripiani dipende dall’uso al quale volete destinare l’angoliera bianca. Quanto alle dimensioni, si spazia da quelle ridotte dei modelli bassi a quelle più imponenti degli armadi angolari, perfetti, ad esempio, per ottimizzare gli spazi di una zona notte. In un corridoio, ad esempio potrete usare l’angoliera bianca come elegante supporto per il telefono cordless o per qualche bella foto di famiglia. Bellissimi i modelli con piano in marmo, ideali in una camera da letto come base per portagioie o, perché no, come insoliti comodini che offrano il loro sostegno a stupende abat-jour di gusto classico. L’angoliera bianca è l’emblema dell’eleganza dei tempi andati di cui rispetta tutto lo charme, che voi potrete far rivivere nella vostra dimora, per trasformarla in un vero e proprio tempio del buongusto.

angoliera bianca

Angoliera bianca: eleganza insuperabile

L’angoliera bianca è un complemento d’arredo di grande versatilità, che si presta per arredare una serie di ambienti diversi. Tra i modelli più apprezzati ci sono senza dubbio quelli in legno decapato e quelli in ferro battuto.

  • Angoliera bianca in legno decapato. È il trionfo della raffinatezza di gusto romantico. Impreziosita da una patina vintage che la rende particolarmente amata dalle paladine del sentimentalismo nostalgico, questa angoliera bianca trova la sua collocazione ideale in ambienti provenzali o shabby chic. Nei primi, ad esempio, potrà fungere da supporto per graziosi orcioli in terracotta contenenti profumati bouquet di lavanda, che richiamino magari il colore delle tende. In una cucina provenzale, poi, l’angoliera bianca in legno decapato potrà ospitare piccole stoviglie in rame e utensili antichi dalla funzione meramente decorativa. In un interno shabby chic, invece, questo elegante mobiletto potrà accogliere sul ripiano cornicette e altri soprammobili e, se dotata di sportelli, esibire un raffinato servizio di tazze da tè in porcellana inglese.
  • Angoliera bianca in ferro battuto. La sua struttura sinuosa è dotata di una grazia inconfondibile che la rende capace di ingentilire ogni ambiente, anche gli esterni. Immaginatela, infatti, in veranda o sotto un portico, dove potrebbe essere usata per creare una piccola esposizione di fiori e piante grasse. Che dire, poi, di un bagno modulato sui toni dell’azzurro con un’angoliera bianca in ferro battuto? Usate i suoi ripiani come supporto per saponette profumate e piccoli, soffici asciugamani color acquamarina. Immergetevi in un caldo bagno di sali e accendete una candela. In un momento sarete nella vostra casa al mare e vi sembrerà di sentire il suono delle onde che lambiscono delicatamente la battigia.

angoliera bianca

Angoliera bianca: trova la tua su Dalani!

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare l’angoliera bianca perfetta per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente: seduta comodamente dal divano di casa tua, ti basterà semplicemente selezionare i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungerli con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo