Amaca sedia

Amaca sedia

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Amaca sedia:scopri di più su Dalani

Originale nella sua struttura fluttuante, l’amaca sedia è tra i prodotti immancabili dell'estate pensata per i momenti di puro relax da trascorrere non in poltrona ma appunto sull'amaca. In una vastissima gamma di prodotti per l'outdoor scegliete l'amaca sedia per completare la bellezza di un giardino o del terrazzo, grazie ad un complemento d'arredo versatile e di grande effetto. Registratevi gratis su Dalani e scoprite tante idee e ispirazioni per rendere i vostri momenti all'aperto davvero speciali  e lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani con sconti fino al 70%!

Amaca sedia: una siesta coi fiocchi

amaca con supporto

Un cancello in ferro battuto che schiude il mistero di un’oasi verde curata nei mimini dettagli, intrecci di vimini e rattan e l’effetto unico di un roseto che rompe la linearità del prato regalando all’ambiente un’atmosfera intrisa di magia. Con l’arrivo della stagione in cui sbocciano primule e tulipani, è difficile resistere al richiamo di una veranda o di un poggiolo dove concedersi una siesta, un momento di time out e relax avvolti nella morbidezza e leggerezza del cotone, ed accoccolati come se foste in poltrona su una comodissima amaca sedia singola. Un cantuccio riservato solo per voi, dove abbandonarvi alla lettura di un libro, sospese tra l’aria e la terra, e dove lasciarvi cullare accompagnate dal cinguettio degli uccellini.  L’amaca sedia è l’angolino all’aperto dedicato alla pace e al relax, pronto ad ospitare i generosi raggi di un sole che scalda la pelle e il cuore e in cui anche nelle ore serali troverete rifugio mentre rimirate le stelle avvolti in una copertina di cotone.

Amaca sedia i materiali: tra stili e vantaggi unici!

Grazie al movimento dolce e lento che solo l’amaca sedia singola saprà riprodurre, vi sembrerà di tornare un po’ bambini mentre con uno swing ritmico, come quello di un’altalena, allenterete le tensioni e vi lascierete coccolare dal rilassante dondolio dell’amaca sospesa, trovando un momento di tranquillità dopo un’intensa settimana di lavoro. Versatile ed irresistibile nella sua struttura fluttuante, l’amaca sedia è un prodotto che si integra con estrema facilità all’interno di qualsiasi contesto con un risultato di grande effetto. Non solo nel giardino, ma anche nella camera da letto l’amaca sedia potrà essere inserita con non-calanche per la gioia di grandi e bambini, che troveranno in questa poltrona alternativa un rifugio di relax! Declinabile in più versioni, a seconda delle diverse esigenze, l’amaca sedia può essere realizzata in materiali differenti:

  • amaca sedia in tessuti sintetici : perfette per essere inserite in un giardino ed essere sospese ai rami di un vigoroso albero, le amache in poliestere e nylon presenteranno caratteristiche di resistenza e non verranno rovinate dagli agenti atmosferici. Anche in caso di maltempo e umidità, l’amaca sedia realizzata in questo materiale rimarrà bella a lungo;
  • amaca sedia in tessuti naturali : svetta naturalmente in primis il cotone, che potrà essere scelto non solo nella variante bianca, ma anche in vivaci modelli di amache in cotone colorato. Se inserita in una camera da letto dal fascino etno-chic un’amaca sedia singola in cotone biologico, diventerà l’alternativa allettante al letto nelle pause di lettura e di pace. Resistente e traspirante il cotone, che plasma la struttura delle amache dalla seduta a mezzaluna, si interseca con particolari in legno, che conferiscono all’oggetto un’allure ancora più esotica e rendono la seduta più confortevole.

Amaca sedia: avvolge con dolcezza le forme del corpo

amaca poltrona pensile singola

Irresistibile nella sua essenza fluttuante che gioca con gli spazi sfidando la forza di gravità, l’amaca sedia è un’ottima soluzione per chi ama i dettagli che abbelliscono con stile, poichè oltre a completare la bellezza di un contesto garantisce una siesta all’insegna del comfort. L’amaca sedia singola oppure doppia infatti, si caratterizza per la sua totale malleabilità e capacità di accogliere la sagoma assecondando con naturalezza le curve del corpo, per un momento di relax in cui si annulla la distinzione tra pensiero e materia. Caratterizzata da un tessuto resistente e completamente lavabile, l’amaca sedia si inserisce armoniosamente tanto nei contesti interni quanto in quelli esterni ed è spesso dotata di accessori e prodotti  come il portabibite, poggiapiedi e poggiatesta, per un momento di tranquillità assoluto. Le operazioni di montaggio dell’amaca sedia così come delle amache normali sono molto semplici: bastano pochi minuti per godersi il proprio momento di relax accoccolati sull’amaca all’ombra di un albero, in giardino o in veranda.

Il dolce tepore di un pomeriggio ventilato, un buon libro e dettagli in legno e rattan dell’amaca che donano un tocco di freschezza esotica al terrazzo; un nido accogliente pronto a coccolare le forme del corpo, e i raggi del sole che scaldano la pelle rendendo la siesta ancor più piacevole. Chiudete gli occhi…siete in paradiso.

Acquistate l’amaca sedia solo su Dalani

amache sedia singole in cotone

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori per l’indoor e l’outdoor da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Per i momenti da trascorrere all’aperto in compagnia dei vostri amici o della vostra dolce metà, dotate il giardino oppure il terrazzo di una comoda amaca sedia, su cui lasciarvi cullare mentre vi abbandonerete alla lettura di un buon libro. Anche come regalo davvero apprezzato un’amaca sedia farà la gioia dei vostri cari. Sorprendete il vostro partner, la vostra migliore amica o la vostra mamma con un’amaca sedia oppure con le più tradizionali amache ispirate ai pomeriggi di relax in spiaggia. Un pensiero di stile che vi permetterà di condividere la gioia del donare grazie al regalo perfetto che trovate online solo su Dalani.

Offerte in arrivo