Amaca per bambini

Amaca per bambini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Amaca per bambini:scopri di più su Dalani

Con l'arrivo della bella stagione i più piccoli sono incontenibili? Con un'amaca per bambini in giardino il pisolino pomeridiano non sarà più un problema: colorata e in morbido cotone, è l'accessorio ideale per una pausa estiva. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Amaca per bambini: momenti di gioco all’aperto

Con l’arrivo della bella stagione aumentano le occasioni per stare all’aperto: grazie a caldi pomeriggi e giornate sempre più lunghe sarà ancora più difficile trattenere i più piccoli dal passare intere giornate in giardino. Avete appena consumato un lauto pranzetto in veranda, circondati da un delicato profumo di gelsomino, grazie ad un’amaca per bambini si potranno evitare i capricci, perché rientrare in casa per il pisolino pomeridiano non sarà più necessario. Colorate, morbide e dai pattern fantasiosi: un’amaca per giardino farà la gioia dei più piccoli, che potranno così addormentarsi cullati da un piacevole dondolio e da una tiepida brezza estiva. Se avete la possibilità di fissare l’amaca per bambini tra due supporti vi basterà scegliere il modello classico e appenderla, assicurandovi che sia ben salda, grazie a ganci e corde. In alternativa, un’amaca per bambini dotata di una struttura in legno che faccia da supporto, potrà essere collocata dovunque vogliate, anche in terrazzo, veranda o nel porticato. L’unico accorgimento da seguire in quest’ultimo caso è che la struttura sia saldamente appoggiata al terreno, così l’amaca per bambini non si rovescerà nemmeno nei momenti di gioco.

Amaca per bambini: perfetta anche per i neonati

Un’amaca per bambini è un accessorio ideale anche per i bebè: sospesa a pochi centimetri da terra e dotata di un supporto solido e stabile, anche i neonati potranno lasciarsi cullare in tutta sicurezza da un rilassante dondolio. Affidate ad un’amaca per bambini il compito di accompagnare i vostri figli tra le braccia di Morfeo, anche i più vivaci non sapranno resistere a questo speciale accessorio. Grazie alla sua particolare leggerezza un’amaca per bambini non ha stagioni: perfetta da collocare in cameretta durante l’inverno, potrete poi comodamente spostarla in giardino o in veranda durante i mesi estivi.

Amaca per bambini: esplosione di colori e pattern

Un’amaca per bambini non è solo una comoda e soffice seduta dove i vostri bambini potranno concedersi un momento di relax ma si tratta anche di un complemento d’arredo di stile con cui sarà possibile arredare in modo vivace e allegro la zona outdoor oppure le loro camerette. In morbido e ipoallergenico cotone, sbizzarritevi con colori e pattern di tutti i tipi: via libera a fantasie floreali, righe, pois e tonalità pastello, per un tocco di stile anche in giardino. Grazie ad un’amaca per bambini il riposino pomeridiano non è mai stato così piacevole.

Offerte in arrivo