Amaca matrimoniale

Amaca matrimoniale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Amaca matrimoniale:scopri di più su Dalani

Caldi raggi di sole, una tiepida brezza estiva che accarezza i capelli e un bicchiere di tè freddo in mano: potrebbe sembrare l'inizio dei una perfetta vacanza, invece si tratta del giardino di casa. Grazie ad un'amaca matrimoniale potrete rilassarvi in dolce compagnia e concedervi serate romantiche ogni volta che lo desiderate. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Amaca matrimoniale: doppio relax

Stressati dai ritmi di una quotidianità sempre più frenetica, piena di impegni e appuntamenti di lavoro, vedete le vacanze estive come un obiettivo ancora lontano da raggiungere? Grazie ad un’amaca matrimoniale saranno direttamente i Tropici a bussare alla vostra porta e ad invadere il giardino. Anche se le temperature non sono le stesse, con questo accessorio potrete dimenticare lo stress giornaliero e, con un po’ di fantasia, vi sembrerà di stare in una località caraibica, cullati da una fresca brezza sotto l’ombra di una palma. Il vero vantaggio di un’amaca matrimoniale è, però, poter condividere questo momento di relax con la propria dolce metà. Le sue grandi dimensioni, infatti, la rendono perfetta per ospitare contemporaneamente due adulti: il peso viene distribuito in maniera omogenea e si viene a creare una piacevole sensazione di assenza di gravità.

Amaca matrimoniale: un sogno ad occhi aperti

Il caldo tepore delle serate primaverili, la neve che inizia a lasciare il posto ai primi fiori in un’esplosione di colori nel tuo giardino, la voglia di riprendere le vecchie abitudini dell’estate: lunghe serate a far baldoria, il buon cibo, i cocktail rinfrescanti alla frutta, i tormentoni estivi alla radio e, ovviamente, la giusta compagnia. Ma, talvolta, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è soltanto rilassarsi e perderci in un mondo fatto di sogni e progetti futuri. Immaginate la sera del 10 agosto, San Lorenzo, mentre osservate le stelle cadenti stese, insieme alla vostra dolce metà o, perché no, l’amica di una vita, su un’amaca matrimoniale: vi sembrerà che non esiste desiderio che non possa essere realizzato. Una comoda amaca matrimoniale in tessuto che vi regalerà una seduta da sogno e candele profumate ad inebriare l’atmosfera di fragranze magiche e suggestive. Questo perché non serve, a volte, andare lontano: bastano i giusti complementi d’arredamento, un’amaca matrimoniale, i giusti dettagli e la vostra immaginazione non avrà limiti!

Amaca matrimoniale: romantico arredo da giardino

amaca matrimoniale

Per trascorrere indimenticabili momenti di coppia in compagnia del vostro amato, il giardino è il luogo della casa che, con il giusto arredamento, potrà regalarvi piacevoli e inaspettate serate romantiche. Un tavolino rotondo bianco, un vaso di ceramica al centro dove esibire fiori freschi e profumati appena raccolti, tovagliette americane color pastello dai dettagli in pizzo ed ecco che avrete ricreato l’atmosfera perfetta per deliziare il vostro compagno con una golosa cenetta. Il vino, poi, avrà tutto un altro sapore se consumato in eleganti flûte su una morbida amaca matrimoniale. Per lasciare a bocca aperta la vostra dolce metà potrete poi completare l’arredo con dettagli delicati: collocate lanterne shabby chic tra il tavolino e l’amaca matrimoniale, a creare un romantico percorso di luce.

Amaca matrimoniale: un’esplosione di colori e pattern

Esistono vari modelli di amaca matrimoniale tra cui scegliere: quello classico ha due pratici ganci alle estremità e va sistemato al muro o a due arbusti in giardino, facendo bene attenzione a fissarli bene per potersi rilassare in completa sicurezza. In alternativa si può optare per un’amaca matrimoniale dotata di una struttura in legno e che, quindi, si auto sostiene: forse in questo modello viene meno il fascino esotico di questo accessorio ma la comodità è assicurata e potrete collocare un’amaca matrimoniale dove preferite, anche in terrazzo o in veranda. Lasciatevi conquistare dai colori e dal pattern più particolari e riempite gli spazi outdoor con tonalità etniche o motivi vivaci come pois, righe o quadretti. Via libera anche a pizzi o frange, per un tocco boho: la vera tendenza dell’estate!

Solo su Dalani l’amaca matrimoniale per un giardino romantico!

Hai voglia di lasciarti trasportare in un mondo fatto di sogni e di relax? Vuoi tornare a casa, uscire in giardino e letteralmente spegnere l’interruttore con la realtà? Scopri su Dalani l’amaca matrimoniale che ti permetterà di vivere ogni giorno una fantastica esperienza onirica! Ogni giorno nuove campagne tematiche portano virtualmente a casa tua una vasta selezione di prodotti unici ed esclusivi con sconti fino al 70%, selezionati per te dai nostri esperti di stile e dalla style director Margot Zanni! Per ogni stagione e ogni occasione sarà facilissimo trovare il regalo perfetto per voi o per i vostri cari: che sia Natale, Pasqua o San Valentino, su Dalani troverete l’idea giusta per regalare gioia ad una persona speciale! Love your garden!

Offerte in arrivo